Vendo Zoe intens 2013

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37615
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Vendo Zoe intens 2013

Messaggio da marco »

frandi ha scritto:REGALO SEI MESI DI RICARICHE GRATUITE PRESSO LA MIA ABITAZIONE CON IMPIANTO FOTOVOLTAICO. TUTTA ENERGIA VERDE!
Ahah, ottimo incentivo! Bisogna che per comodità di ricarica, la vendi però ad un qualche tuo vicino di casa :-)


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)

frandi
★★ Apprendista
Messaggi: 39
Iscritto il: 24/06/2017, 15:33

Re: Vendo Zoe intens 2013

Messaggio da frandi »

Oppure a qualcuno senza fissa dimora!!!
luctun

Re: Vendo Zoe intens 2013

Messaggio da luctun »

Occhio che si fa la fissa dimora a casa tua :lol:
La mia vacanza a Teramo è stata troppo breve e piena per poterci incontrare. Mi dispiace.
frandi
★★ Apprendista
Messaggi: 39
Iscritto il: 24/06/2017, 15:33

Re: Vendo Zoe intens 2013

Messaggio da frandi »

Ciao, hai il mio indirizzo, quando vuoi fare il pieno anche con altra elettrica sono a tua disposizione.Mi avanza un pò di corrente.

Rispondi

Torna a “Mercatino e Annunci”