Vi presento la mia Hyundai Kona EV

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Vi presento la mia Hyundai Kona EV

Messaggio da gianni.ga »

Grazie per la precisazione.


Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013

papa longines
★★ Apprendista
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/10/2018, 18:22

Re: Vi presento la mia Hyundai Kona EV

Messaggio da papa longines »

In ricarica colonnina fast 50 KV



Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Vi presento la mia Hyundai Kona EV

Messaggio da gianni.ga »

Scusa la battuta, ma con le colonnine a 50.000 volt la ricarica sarebbe più veloce di quella a idrocarburi. :)
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

Re: Vi presento la mia Hyundai Kona EV

Messaggio da fornaiokona64 »

è davvero bella...ma porca miseria quanto costa...e non credo che se ne vedranno in vendita usate nell'arco dei prossimi 2/3 anni...
Eugenio
★★ Apprendista
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/11/2018, 21:43
Località: Vicenza
Veicolo: Kona 64 kwh

Re: Vi presento la mia Hyundai Kona EV

Messaggio da Eugenio »

Buonasera, ho da chiedere una cosa molto steana che ho notato su alcune Kona compresa la mia che ritirero a marzo, ho fatto caso che alcune kona da 64 kw exellence hanno riportato sui pulsanti dei sedili riscaldabili anche la ventilazione mentre sulla kona che mi aspetta in concessionaria non ce l'ha, cosa devo pensare?
Toyota Auris Ibrida 2013

Avatar utente
LainX84
★★★ Intenditore
Messaggi: 283
Iscritto il: 09/01/2019, 0:59
Veicolo: Opel Corsa BEV
Contatta:

Re: Vi presento la mia Hyundai Kona EV

Messaggio da LainX84 »

Eugenio ha scritto:Buonasera, ho da chiedere una cosa molto steana che ho notato su alcune Kona compresa la mia che ritirero a marzo, ho fatto caso che alcune kona da 64 kw exellence hanno riportato sui pulsanti dei sedili riscaldabili anche la ventilazione mentre sulla kona che mi aspetta in concessionaria non ce l'ha, cosa devo pensare?
Che non hai preso i sedili riscaldati / raffrescanti.
FV 5,85 kWp + Tesla PW2 + Wallbox Zappi v2
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3768
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Vi presento la mia Hyundai Kona EV

Messaggio da Carlo »

Eugenio ha scritto:Buonasera, ho da chiedere una cosa molto steana che ho notato su alcune Kona compresa la mia che ritirero a marzo, ho fatto caso che alcune kona da 64 kw exellence hanno riportato sui pulsanti dei sedili riscaldabili anche la ventilazione mentre sulla kona che mi aspetta in concessionaria non ce l'ha, cosa devo pensare?
I sedili riscaldabili sono di serie, mentre quelli ventilati, in abbinamento al volante riscaldato sono optional.
Nel tuo caso hai un pulsante "vuoto" perché manca quello che comanda il riscaldamento del volante, mentre quello dei sedili ha le luci solo sopra (riscaldamento) mentre non ha quelle sotto (ventilazione)
Eugenio
★★ Apprendista
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/11/2018, 21:43
Località: Vicenza
Veicolo: Kona 64 kwh

Re: Vi presento la mia Hyundai Kona EV

Messaggio da Eugenio »

Buonasera, nel frattempo avevo chiesto anche a Andrea Galeazzi che sicuramente conoscerete che ha fatto una bellissima videorecensione sulla Kona, lui molto gentilmente mi ha girato la risposta da parte di Hyundai, dicono che i modelli che vengono affidati alla stampa spesso hanno optional in più o in meno rispetto al modello destinato al cliente.Onestamente da nessuna parte ho trovato optional da aggiungere all'auto come il volante riscaldabile, poi oh, tutto può accadere..
Toyota Auris Ibrida 2013
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3768
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Vi presento la mia Hyundai Kona EV

Messaggio da Carlo »

Eugenio ha scritto:Buonasera, nel frattempo avevo chiesto anche a Andrea Galeazzi che sicuramente conoscerete che ha fatto una bellissima videorecensione sulla Kona, lui molto gentilmente mi ha girato la risposta da parte di Hyundai, dicono che i modelli che vengono affidati alla stampa spesso hanno optional in più o in meno rispetto al modello destinato al cliente.Onestamente da nessuna parte ho trovato optional da aggiungere all'auto come il volante riscaldabile, poi oh, tutto può accadere..
Eugenio, siccome sono curioso in merito, se ti capita di passare in concessionaria ti andrebbe di chiedere chiarimento?
Eugenio
★★ Apprendista
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/11/2018, 21:43
Località: Vicenza
Veicolo: Kona 64 kwh

Re: Vi presento la mia Hyundai Kona EV

Messaggio da Eugenio »

Certamente, ti tengo informato
Toyota Auris Ibrida 2013

Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”