Quali sono i tempi di consegna della MG5?

MG5 Electric è la prima station wagon elettrica al mondo, con autonomia di oltre 400 km e un bagagliaio con 578 litri di capacità minima.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
lucio.zanata
★★★ Intenditore
Messaggi: 132
Iscritto il: 31/01/2022, 12:20
Località: Treviso
Veicolo: ENiro

Quali sono i tempi di consegna della MG5?

Messaggio da lucio.zanata »

Vi condivido la mia situazione, magari qualcuno di voi ha avuto più fortuna o può consigliarmi su cosa fare.
L’auto mi è da subito piaciuta fin dalla sua presentazione l’anno scorso, poi dopo mesi e mesi finalmente è arrivata nei concessionari per la vendita e il 14 di Maggio ( qualche gg dopo l’annuncio della vendita) ho firmato il contratto con consegna in 4 mesi ma a voce mi avevano indicato anche un possibile arrivo anche in 3….. Peccato, dopo gg di telefonate in concessionario finalmente mi hanno dato una nuova “possibile” data, spostando la consegna di un mese !
Ma a qualcuno è arrivata questa macchina ?? :?:
Mi continuano a dire che non sanno quando arrivano perché lo smistamento viene fatto dopo la dogana quindi al loro arrivo in nave da Singapore come se non sapessero cosa è stato caricato! :roll:
Ultima modifica di pepo154 il 15/09/2022, 10:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo



pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6889
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Quali sono i tempi di consegna della MG5?

Messaggio da pepo154 »

Ne ho vista una per strada giusto ieri, ho pensato a un’apparizione :D
Mai riuscito a vederla in concessionario, da tantissimo tempo se ne parla effettivamente… tuttavia penso che te la consegneranno prima o poi!
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
lucio.zanata
★★★ Intenditore
Messaggi: 132
Iscritto il: 31/01/2022, 12:20
Località: Treviso
Veicolo: ENiro

Re: Quali sono i tempi di consegna della MG5?

Messaggio da lucio.zanata »

Quello che mi preoccupa è il "poi", ci sono pesone qui del forum che aspettano sempre auto MG ( ZS EV) e non sanno quando arrivano quest benedette MG. Le loro auto da rottamare sono guaste o quasi e non è una bella situazione !
La mia fortunatamente ancora funziona ma appena c'è una rottura cosa si fa ?
lucio.zanata
★★★ Intenditore
Messaggi: 132
Iscritto il: 31/01/2022, 12:20
Località: Treviso
Veicolo: ENiro

Re: Quali sono i tempi di consegna della MG5?

Messaggio da lucio.zanata »

Un aggiornamento: è passato più di un mese di ritardo e nessuna news. Il concessionario non sa dirmi quando arriverà, mi dicono che devo avere pazienza. No capisco: per 2 euro di componete elettronico preso di ebay sempre in Cina ho il tracciamento completo mentre per un'auto non mi sanno dire quando arriva.
lucio.zanata
★★★ Intenditore
Messaggi: 132
Iscritto il: 31/01/2022, 12:20
Località: Treviso
Veicolo: ENiro

Re: Quali sono i tempi di consegna della MG5?

Messaggio da lucio.zanata »

Dopo quasi 6 mesi in assenza totale di informazioni riguardo l'arrivo dell'auto in questione ho disdetto l'ordine, proprio una presa in giro da parte di MG, mi ha fatto solo perdere tempo inutilmente.

Rispondi

Torna a “MG MG5 Electric”