Sondaggi e questionari vari sulla mobilità elettrica

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
claudio170191

Re: Sondaggi e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggioda claudio170191 » 14/06/2019, 16:02

Ciao demorian, sono uno studente di ingegneria gestionale e sto portando avanti uno studio sulle eGolf.
Se fossi così gentile da regalarmi una mezz'oretta del tuo tempo vorrei sottoporti un sondaggio costituito da poche domande.
Lo scopo del progetto è quello di ricavare in base ai vari sondaggi i punti di debolezza e di forza della categoria elettrica per poter trarre delle conclusioni in merito alle strategie che le aziende dovrebbero adottare per poter uscire dalla nicchia e aumentare la propria customer base.
Ti lascio la mia mail in modo da poter comunicare più facilmente : claudio170191@hotmail.it .
In attesa di una tua risposta ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

gioff

Messaggioda gioff » 15/06/2019, 13:17

Salve a tutti. In attesa della conferma del messaggio di presentazione, mi presento anche qui: sono Giovanni studente di Napoli iscritto alla facoltà di Ingegneria Gestionale della Federico II. Vi scrivo per chiedervi un supporto. Siccome per un esame ci è stato richiesto di carpire i punti di forza e di debolezza secondo una serie di diversi parametri quali economicità, prestazioni e sostenibilità, nell'uso di un'auto a combustione tradizionale ed una alimentata elettricamente, vi chiedo se gentilmente poteste compilare il questionario che vi allego:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeuBcdcl_4GZ2ctOnZMxBNDVG4GYw4kgshI8yFtn8VLwCX53g/viewform?usp=sf_link

Vi chiedo di aiutarci perché è difficile reperire informazioni documentate in quanto si tratta di un mercato ancora acerbo soprattutto in alcune regioni italiane.