Sondaggi e questionari vari sulla mobilità elettrica

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
claudio170191

Re: Sondaggi e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggioda claudio170191 » 14/06/2019, 16:02

Ciao demorian, sono uno studente di ingegneria gestionale e sto portando avanti uno studio sulle eGolf.
Se fossi così gentile da regalarmi una mezz'oretta del tuo tempo vorrei sottoporti un sondaggio costituito da poche domande.
Lo scopo del progetto è quello di ricavare in base ai vari sondaggi i punti di debolezza e di forza della categoria elettrica per poter trarre delle conclusioni in merito alle strategie che le aziende dovrebbero adottare per poter uscire dalla nicchia e aumentare la propria customer base.
Ti lascio la mia mail in modo da poter comunicare più facilmente : claudio170191@hotmail.it .
In attesa di una tua risposta ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

gioff

Messaggioda gioff » 15/06/2019, 13:17

Salve a tutti. In attesa della conferma del messaggio di presentazione, mi presento anche qui: sono Giovanni studente di Napoli iscritto alla facoltà di Ingegneria Gestionale della Federico II. Vi scrivo per chiedervi un supporto. Siccome per un esame ci è stato richiesto di carpire i punti di forza e di debolezza secondo una serie di diversi parametri quali economicità, prestazioni e sostenibilità, nell'uso di un'auto a combustione tradizionale ed una alimentata elettricamente, vi chiedo se gentilmente poteste compilare il questionario che vi allego:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeuBcdcl_4GZ2ctOnZMxBNDVG4GYw4kgshI8yFtn8VLwCX53g/viewform?usp=sf_link

Vi chiedo di aiutarci perché è difficile reperire informazioni documentate in quanto si tratta di un mercato ancora acerbo soprattutto in alcune regioni italiane.
Ci tengo a precisare che, a valle dello studio, sarà mia premura condividere i risultati dello studio effettuato con voi del forum condividendo la relazione che andremo a proporre al docente, anche solo, qualora foste disinteressati, per ringraziarvi ancora una volta del supporto fornito.
Grazie per l'attenzione e la disponibilità.

gioff

Messaggioda gioff » 16/06/2019, 12:12

ragazzi anche se limitata a due risposte per ora, vi ringrazio per la partecipazione ed il supporto che state fornendo all'indagine. Ancora oggi e domani raccoglierò eventuali feedback per poi iniziare con l'analisi, a valle della quale sarò ben lieto di condividerla con tutti voi. Grazie ancora

ganto

Messaggioda ganto » 16/06/2019, 14:05

compilato

stefano-ni

Messaggioda stefano-ni » 16/06/2019, 17:31

Fatto
Vw e-up!
Nissan leaf 40 kwh
FV sunpower

Veicolo: Leaf tekna 3.0

Messaggioda #32 » 16/06/2019, 17:37

Fatto.

gioff

Messaggioda gioff » 17/06/2019, 1:52

Grazie a tutti per aver partecipato. Le vostre risposte sono come manna dal cielo. Se non dovessi trovare intoppi entro il fine settimana conto di postarvi anche la relazione con mio immenso piacer. Se ho potuto fare passi avanti, lo devo molto a voi, altrimenti sarei rimasto arenato. Grazie mille a tutti

Bizzio
Veicolo: Tesla Model 3

Messaggioda Bizzio » 17/06/2019, 6:09

Fatto

lorenzo1

Messaggioda lorenzo1 » 20/06/2019, 10:22

Buongiorno,

Già qualche tempo fa avevo promosso questo questionario in merito alle abitudini di ricarica e di uso delle auto elettriche. Il sondaggio è completamente anonimo e mi aiuta nel mio studio di tesi. Vi chiedo 2 minuti per rispondere a queste domande in modo che possa aumentare il campione di dati raccolto.

https://impresaluiss.eu.qualtrics.com/j ... itqvcdf4S9

Se è di interesse, una volta completato lo studio vi condivido i dati raccolti,
Grazie

Torna a “Presentazioni”