Il Voucher da 1.385 kWh vale solo per la Twingo Vibes?

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11259
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Il Voucher da 1.385 kWh vale solo per la Twingo Vibes?

Messaggio da marcober »

Andrei60 ha scritto:Sicuramente, se vedono che ti connetti da un apparecchio diverso da quello di registrazione, partirà la procedura di sicurezza con codici da confermare ecc
.
direi di no..io ho un solo "profilo" e un solo "metodo di pagamento" e lo uso da 3 device di cui solo 2 sono intestati a me.
Dunque "in automatico" pare non abbiano nulla che "chieda spiegazioni"...


FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC aria acqua ZUBADAN 12 KW

robidoni
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 07/11/2020, 20:38
Località: Rosolini (SR)
Veicolo: twingo vibes orange

Re: Il Voucher da 1.385 kWh vale solo per la Twingo Vibes?

Messaggio da robidoni »

Salve. Aspetto dal concessionario ancora il voucher per twingo vibes. Ma è complicato averlo? in che formato è? Arriva direttamente a me da EnelX oppure me lo da il concessionario?
Grazie
Andrei60
★★★ Intenditore
Messaggi: 373
Iscritto il: 07/10/2020, 15:20
Località: Padova

Re: Il Voucher da 1.385 kWh vale solo per la Twingo Vibes?

Messaggio da Andrei60 »

Ho dovuto fare abbastanza via vai di chiamate e mail.. però alla fine ci sono riuscito.
Alla consegna del veiocolo mi hanno fatto firmare il modulo per il vocuher.. e ieri mi è arrivata la card fisica enelx.. tutta via devono ancora attivarmi "il piano" sul app.
Ti consiglio di insistere molto... e se non l'hai già fatto, leggi tutto lo storico di questa discussione.

Ciao
Black Noir Twingo ZE Immagine
robidoni
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 07/11/2020, 20:38
Località: Rosolini (SR)
Veicolo: twingo vibes orange

Re: Il Voucher da 1.385 kWh vale solo per la Twingo Vibes?

Messaggio da robidoni »

Salve. Ho chiamato il concessionario e mi dice che aspetta da Renault un link che lo collega ad EnelX per fare richiesta e mandare documentazione.
Mi ha inoltre detto che deve farlo entro un mese della consegna del veicolo. Aspetto domani e vediamo che notizie mi da.
robidoni
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 07/11/2020, 20:38
Località: Rosolini (SR)
Veicolo: twingo vibes orange

Re: Il Voucher da 1.385 kWh vale solo per la Twingo Vibes?

Messaggio da robidoni »

Salve. Mi è arrivata email da parte di Enel X con il codice attivazione.
Ho scaricato l'app e mi sono registrato. Ho inserito il codice renault , ma mi dice su Tariffa JuicePack Street Renault "attivazione in sospeso".
E' esatto. Devo aspettare che si attiva da solo ?
Grazie

Andrei60
★★★ Intenditore
Messaggi: 373
Iscritto il: 07/10/2020, 15:20
Località: Padova

Re: Il Voucher da 1.385 kWh vale solo per la Twingo Vibes?

Messaggio da Andrei60 »

Robidoni,
Io sono a questo punto da giovedì scorso sull'app..
Io ho ritirato l'auto e mi avevano fatto firmare dei moduli per questo buono..e da li hanno inviato la card.. penso anche per l'attivazione.. comunque settimana prossima sentirò Enelx.. perché altrimenti tocca pagarci le ricariche se il piano tariffario "Renault" non si attiva e vogliamo usare le colonnine.
Black Noir Twingo ZE Immagine
robidoni
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 07/11/2020, 20:38
Località: Rosolini (SR)
Veicolo: twingo vibes orange

Re: Il Voucher da 1.385 kWh vale solo per la Twingo Vibes?

Messaggio da robidoni »

Salve. Ma ti hanno dato una card fisica in concessionaria oppure recapitata a casa tramite poste. Sull’ app c’è la procedura se voglio acquistare la card a pagamento di 16 euro se non ricordo male, ma sempre abbinata al mio profilo. In sostanza serve per usarla tipo bancomat invece dell app sul cellulare, per attivare la carica alle colonnine.
Comunque oggi chiamo il numero verde di enelX e chiedo spiegazioni.
Andrei60
★★★ Intenditore
Messaggi: 373
Iscritto il: 07/10/2020, 15:20
Località: Padova

Re: Il Voucher da 1.385 kWh vale solo per la Twingo Vibes?

Messaggio da Andrei60 »

Ciao.. ti arriva da Renault/Enelx la card fisica.. non acquistare nulla.
Black Noir Twingo ZE Immagine
robidoni
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 07/11/2020, 20:38
Località: Rosolini (SR)
Veicolo: twingo vibes orange

Re: Il Voucher da 1.385 kWh vale solo per la Twingo Vibes?

Messaggio da robidoni »

Salve. Ho chiamato EnelX per l’attivazione in sospeso. Fatte le verifiche hanno controllato che la procedura è i dati inseriti erano esatti. Hanno preso nota di questa anomalia e mi contatteranno il prima possibile. In questo momento non posso ricaricare da colonnina usando il voucher, come confermatomi dall’operatore. A presto
robidoni
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 07/11/2020, 20:38
Località: Rosolini (SR)
Veicolo: twingo vibes orange

Re: Il Voucher da 1.385 kWh vale solo per la Twingo Vibes?

Messaggio da robidoni »

Salve. Ad oggi nessun contatto con assistenza Enel X per quanto riguarda attivazione in sospeso voucher Renault. Ho mandato richiesta su aiuto dall’ app juice e mi è arrivata conferma email della ricevuta. Aspetto. Qualcuno nel frattempo ha attivo il voucher? Grazie

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”