We Connect ID è molto limitata nelle funzionalità ID.3

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Simon3
★★★ Intenditore
Messaggi: 166
Iscritto il: 18/08/2021, 21:40
Veicolo: Id.3

Re: We Connect ID è molto limitata nelle funzionalità ID.3

Messaggio da Simon3 »

Tronity...una fantomatica azienda Estone a cui cedete le credenziali we connect che vi ricordo, oltre ai dati personali, condivide il numero telaio. E via poi con le denunce, le proteste, i pianti.


ID.3 Pure Performance MY22

sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3622
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: We Connect ID è molto limitata nelle funzionalità ID.3

Messaggio da sl45h »

Fako ha scritto: Il loro cloud già lo "sfrutto" tramite Tronity, ma dialogare direttamente con la TUA auto, attraverso il TUO sistema slegato da tutto il resto (compresi eventuali futuri canoni di abbonamento), è un diverso paradigma. La cosa l'ho già comprata, e non è certamente legata al veicolo, ma è flessibile.
hai già acquistato ovms dici, l'avrai già collegato all'auto, no? cosa sei riuscito a leggere?

sl45h
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3622
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: We Connect ID è molto limitata nelle funzionalità ID.3

Messaggio da sl45h »

Simon3 ha scritto:Tronity...una fantomatica azienda Estone a cui cedete le credenziali we connect che vi ricordo, oltre ai dati personali, condivide il numero telaio. E via poi con le denunce, le proteste, i pianti.
... già... :roll: specie in questo momento in cui gli hacker si stanno divertendo da matti....

sl45h
neutrino
★★ Apprendista
Messaggi: 74
Iscritto il: 08/01/2021, 16:13
Veicolo: e-Up 2020

Re: We Connect ID è molto limitata nelle funzionalità ID.3

Messaggio da neutrino »

Fako ha scritto:
neutrino ha scritto:Ma perché, invece di comprare cose non "sfrutti" il loro cloud?
Il loro cloud già lo "sfrutto" tramite Tronity, ma dialogare direttamente con la TUA auto, attraverso il TUO sistema slegato da tutto il resto (compresi eventuali futuri canoni di abbonamento), è un diverso paradigma. La cosa l'ho già comprata, e non è certamente legata al veicolo, ma è flessibile.
Dipende sempre da cosa ti serve.....io uso il loro cloud per la mia auto e il mio sistema....tronity non lo posso modificare, il mio si......
LucaCobianco
★★★ Intenditore
Messaggi: 727
Iscritto il: 29/10/2021, 9:54
Località: Basso Biellese

Re: We Connect ID è molto limitata nelle funzionalità ID.3

Messaggio da LucaCobianco »

Qualcuno conosce il motivo per cui l’app non si sincronizza con l’auto (con v2.4)? Ora mi dice “sincronizzato 17h 38min fa”…il we scorso (con v2.3) mi dava addirittura “2gg …fa”…
La cosa è strana xche in 5 mesi è capitato solo 1 volta che nn si sincronizzasse xche l’auto era effettivamente offline (x 2-3 gg), e ci può stare, ma ora è online…

Tra l’altro, ieri ho definito il luogo di ricarica ‘casa’ in auto, ho avviato l’app e l’ho trovato anche qui: ora invece nell’app è sparito (e mi dice di definirlo di nuovo in auto).

Grazie
ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC

trerep
★★★ Intenditore
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/05/2022, 18:57
Località: VI
Veicolo: ID.3 Pro Performance

Re: We Connect ID è molto limitata nelle funzionalità ID.3

Messaggio da trerep »

Con la versione 2.4 è cambiata la
Modalità di sincronizzazione
LucaCobianco
★★★ Intenditore
Messaggi: 727
Iscritto il: 29/10/2021, 9:54
Località: Basso Biellese

Re: We Connect ID è molto limitata nelle funzionalità ID.3

Messaggio da LucaCobianco »

Ah, ok...bene questo mi "rassicura"...hai qualche riferimento/documento da studiare?
Non mi hanno dato il nuovo manuale con la v2.4 xche non ne avevano in casa...arriverà
Grazie
ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”