App Xiaomi Pro 2 dice che monopattino è collegato ad altro account

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Renadone8964
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/07/2021, 12:03
Località: Cagliari
Veicolo: Xiaomi pro 2

App Xiaomi Pro 2 dice che monopattino è collegato ad altro account

Messaggio da Renadone8964 »

Buonasera a tutti,
Sono possessore di due xiaomi pro 2, uno acquistato a maggio e il secondo acquistato ieri.

Per quanto riguarda il primo, Oggi ho avuto un problema con l’app, ho reinstallato, ma in fase di associazione l’app di blocca e restituisce il messaggio che il monopattino è collegato ad un altro account, ma io non ho altri account.
Come posso risolvere?
Ps ho provato a fare un hard reset con procedura reperita in rete ma non ci sono riuscito.

Per quanto riguarda il secondo, non si riesce ad attivarlo perchè non parte il video dall’app, e sinchè il video non viene visualizzato il monopattino non si attiva, bippa di continuo e non va oltre i 10 km/h.


Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi



Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”