Cari clienti,
Vogliamo ringraziarvi per la vostra pazienza dovuta a questa sfortunata situazione e assicurarvi che il nostro team ha fatto di tutto per mitigare il problema e risolverlo nel più breve tempo possibile.
Come ti abbiamo informato nella precedente email, TUTTI I PAGAMENTI SONO STATI RIMBORSATI in stretta comunicazione con Stripe (il nostro partner per l'elaborazione dei pagamenti).
TUTTI i rimborsi emessi poco dopo l'addebito originale e appariranno sotto forma di storno anziché di rimborso. In caso di storno, l'addebito originale viene cancellato dall'estratto conto del cliente e non viene emesso un credito separato. La tua banca dovrebbe essere in grado di confermarlo. Devi anche aver ricevuto una conferma di rimborso via e-mail, prima di oggi.
Mentre il nostro team sta conducendo un'analisi approfondita con due (2) società di sicurezza software per garantire che ciò non si ripeta per te o altri clienti, abbiamo compilato un elenco con le risposte alle tue domande:
#1. I dati della mia carta sono al sicuro?
SÌ. L'hack di oggi non è correlato a nessuna perdita di dati. Tutti i numeri di carta sono crittografati a riposo con AES-256. Le chiavi di decrittazione sono archiviate su macchine separate. Nessuno dei server e dei demoni interni di Stripe può ottenere numeri di carta in chiaro ma può richiedere che le carte vengano inviate a un fornitore di servizi su una lista consentita statica. L'infrastruttura di Stripe per l'archiviazione, la decrittografia e la trasmissione dei numeri di carta viene eseguita in un ambiente di hosting separato e non condivide alcuna credenziale con i servizi principali di Stripe (API, sito Web, ecc.). Non abbiamo nemmeno accesso ai tuoi dettagli di pagamento effettivi.
#2. Ho bloccato la mia carta, come riceverò il rimborso?
Non preoccuparti. Tutti gli importi rimborsati verranno visualizzati sul tuo estratto conto, non sulla carta bloccata. Non esitare a metterti in contatto con la tua banca a riguardo.
#3. Quanto tempo ci vuole per vedere il rimborso sul mio conto bancario?
Circa 2-5 giorni lavorativi dopo, a seconda della banca.
#4. Perché non riuscivo a vedere i dettagli della mia carta nell'app?
Come accennato nella nostra precedente e-mail, abbiamo disattivato tutto ciò che riguarda l'elaborazione dei pagamenti. Pertanto, abbiamo nascosto tutti i dettagli dall'app da quando abbiamo disconnesso Stripe per motivi di sicurezza.
#5. Mi sono perso il codice del voucher e i crediti?
NO. Tutto tornerà a posto non appena abiliteremo i pagamenti. Tuttavia, tieni presente che presto annunceremo un pacchetto di compensazione.
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IMPORTANTE: l'indagine è ancora in corso e tutte le autorità responsabili sono state rispettivamente informate. Riceverai una terza email entro le prossime 24 ore sui risultati finali.
Vogliamo che tu sappia che prendiamo molto sul serio questo problema! Ti preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per qualsiasi inconveniente che ciò possa aver causato.
In caso di domande, non esitare a parlare con noi nella chat dal vivo o inviaci un'email a support@carge.co.
Al momento, stiamo riscontrando una lunga coda di ticket e il tempo medio di risposta è di 3-5 minuti.
Grazie per la tua fiducia.
Lefteris Karabatsakis
Co-fondatore e CEO
Carge
Addebiti non autorizzati da parte di Carge sul mezzo di pagamento
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Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
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- marco
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Re: Addebiti non autorizzati da parte di Carge sul mezzo di pagamento
Allego traduzione dell'email arrivatami poco fa:
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Re: Addebiti non autorizzati da parte di Carge sul mezzo di pagamento
Ho apprezzato le tue dettagliate spiegazioni e mi fa piacere che il piccolo diverbio si sia risolto.vortex ha scritto:Grazie per la comprensione
Questa è fantasticaWorksares ha scritto:Qua veramente è come se una banca comprasse un metal detector 3d super sofisticato come quelli che hanno all'aeroporto, ma quando un cliente con passamontagna e pistola in mano bussa alla porta, la guardia lo fa entrare dallo scivolo per disabili
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Re: Addebiti non autorizzati da parte di Carge sul mezzo di pagamento
Mi é arrivato lo storno sulla carta dei 3 importi, a me avevano ciucciato la bellezza di 1300 Dollaroni!
Ora attendiamo che ricompaiano metodo di pagamento e bonus sull'app ..
Ora attendiamo che ricompaiano metodo di pagamento e bonus sull'app ..
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Re: Addebiti non autorizzati da parte di Carge sul mezzo di pagamento
I bonusss!!!! La speranza è l’ultima a morire…io spero di riavere il mio, del resto non mi importa
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Re: Addebiti non autorizzati da parte di Carge sul mezzo di pagamento
Lo storno è arrivato ma nel mio caso ho anche delle voci di "costo extra dovuto ad operazione in valuta differente" che non sono stati rimborsati del tutto, quindi un ammanco l'ho comunque.
Poi sentirò la banca in pausa pranzo o stasera per vedere se si può fare qualcosa.
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Re: Addebiti non autorizzati da parte di Carge sul mezzo di pagamento
Strano, io con Amex ho il rimborso degli stessi identici importi pur essendoci stata la conversione Dollaro/Euro, anzi ad essere precisi li ho doppi avendo quelli disposti da Carge e quello disposto dall''ufficio frodi, ma ovviamente una volta visto che è arrivato quello disposto dall'esercente, toglieranno quello disposto da loro.CapRichard ha scritto:Lo storno è arrivato ma nel mio caso ho anche delle voci di "costo extra dovuto ad operazione in valuta differente" che non sono stati rimborsati del tutto, quindi un ammanco l'ho comunque.
Anche in passato con altri circuiti, in caso riaccrediti/rimborsi di operazioni da parte dell'esercente, non ho mai avuto discordanze come è giusto che sia, senti bene come te lo giustificano.
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Re: Addebiti non autorizzati da parte di Carge sul mezzo di pagamento
Storno arrivato questa mattina. Vediamo come si comporterà Carge nei prossimi giorni con bonus e metodi di pagamento visto che molti clienti non torneranno dopo questa disavventura.
Re: Addebiti non autorizzati da parte di Carge sul mezzo di pagamento
io penso che abbandonare Carge per quanto successo non convenga... il disservizio certamente è stata una gran scocciatura per gli utenti però per Carge è stata una gran "lezione di vita"... che difficilmente vorrà ripetereAlessandroc ha scritto:Storno arrivato questa mattina. Vediamo come si comporterà Carge nei prossimi giorni con bonus e metodi di pagamento visto che molti clienti non torneranno dopo questa disavventura.
sl45h
MG4 Electric 64kWh Luxury white - dal 2015 guido elettrico - https://thwaitesglacier.org/about/facts - https://youtu.be/MR6-sgRqW0k - https://www.rinnovabili.it/clima-e-ambi ... evastante/
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Re: Addebiti non autorizzati da parte di Carge sul mezzo di pagamento
Anche a me lo storno è arrivato. Solo che adesso vorrei cancellare la carta dai loro servizi. Ma non riesco a capire come fare. Mi permette di aggiungerne una nuova ma non di cancellare quella presente...
Io uso la versione iOS.
Se qualcuno c'è riuscito mi faccia sapere.
Grazie
Luca
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Luca
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Re: Addebiti non autorizzati da parte di Carge sul mezzo di pagamento
Nel frattempo è arrivata un'altra email da Carge.
Saluti
Luca
Saluti
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