L'app e-Routes del gruppo PSA è stata rilasciata sul Play Store
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- Kermit
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: i3 / Tesla MY LR
Re: L'app e-Routes del gruppo PSA è stata rilasciata sul Play Store
Il motore interno dell'app è ABRP, il che spiega un po la filosofia della cosa credo.
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Concordo che tanto non andrà.. sepoi ha lo stessi server e backend, già facevano fatica a stare addiero prima alle richieste, figurati ora che aumenteranno...
Per il fatto che sia usabile anche sulle vecchie ec4, lo dice stellantis stessa, dicendo che per i nuovi clienti per il primo anno sarà gratis (quindi si deduce che dal secondo si paga, se vogliamo anche mossa intelligente), solo che non so se noi siamo NUOVI clienti... direi di no, visto un anno lo abbiamo già fatto, ma allora l'app non esisteva... come potevamo usufruirne?
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Corsa-e MY21
Bel colpo allora da parte di Stellantis.
Corsa-e Orange - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue - e-Up White - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Contatta:
Più che altro bel colpo per ABRP!
- Kermit
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: i3 / Tesla MY LR
@selidori il colpo l'hanno fatto con l'acquisizione da parte di Rivian, il resto ormai non gli cambia più di tanto
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: mg4 77kWh my23
a me è comparsa nell'app di peugeot oggi. 4€/mese? ma davvero?
dato che non li pagherò mai perché mi sembrano eccessivi e ho già PCC, qualcuno l'ha provata e vuole condividere impressioni?
dato che non li pagherò mai perché mi sembrano eccessivi e ho già PCC, qualcuno l'ha provata e vuole condividere impressioni?
e-208 (venduta), mg4 77kWh my23
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Contatta:
Anche a me è apparsa ed ovviamente anche a me chiede 4 euro senza neppure fare periodo di prova.
Fra l'altro mi sembrava che si era detto che sulle 'vecchie' ec4 come la mia (aprile 2022) non sarebbe andato, quindi a maggior ragione non attivo quei 4 euro.
Fra l'altro mi sembrava che si era detto che sulle 'vecchie' ec4 come la mia (aprile 2022) non sarebbe andato, quindi a maggior ragione non attivo quei 4 euro.
Comparsa anche in myopel
-
- ★★★★ Esperto
in myopel è comparsa qualche giorno fa:
qualcuno ha avuto modo di provarla e vedere cosa fa, e se è affidabile?
al costo di 4€ al mese oppure 40€/annoqualcuno ha avuto modo di provarla e vedere cosa fa, e se è affidabile?
- articor
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Opel Corsa-e
Fatemi capire meglio, si avrebbero le funzionalità tipo ABRP e PCC ma senza aver bisogno di acquistare il connettore ODBII wireless?
Perchè se così fosse, a mio parere, sarebbe un'ottima alternativa e, soprattutto, sarebbe accessibile ai tanti che non vogliono (o non sanno) mettere mani nell'elettronica dell'auto.
Perchè se così fosse, a mio parere, sarebbe un'ottima alternativa e, soprattutto, sarebbe accessibile ai tanti che non vogliono (o non sanno) mettere mani nell'elettronica dell'auto.
Opel Corsa-e Elegance (mineral black / rear view camera pack / vetri scuri) + BMC Trailfox AMP Two