Avvistata una Tesla Model 3 Performance color turchese
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- JacobLocke
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Renault Zoe 41 kWh
Avvistata una Tesla Model 3 Performance color turchese
Oggi ho fatto un giretto fuori porta per una fiera che mi interessava e tornando dove avevo parcheggiato ho trovato una Model 3 un po’ diversa dalle solite che vedo in giro.
Inizialmente da lontano lontano ho pensato, sembra una ID.3, poi notando che era troppo lunga mi son avvicinato e visto che era una Model 3 color Turchese, ne avevo viste di Verdi, Rosa come la pantera del famoso cartone animato, e altri colori strani ma turchese così mai vista. Un colore che io non sceglierei ma l’ho fotografata lo stesso.
Si distingue dalla massa di Model 3 che vediamo ormai ovunque (per fortuna).
Inizialmente da lontano lontano ho pensato, sembra una ID.3, poi notando che era troppo lunga mi son avvicinato e visto che era una Model 3 color Turchese, ne avevo viste di Verdi, Rosa come la pantera del famoso cartone animato, e altri colori strani ma turchese così mai vista. Un colore che io non sceglierei ma l’ho fotografata lo stesso.
Si distingue dalla massa di Model 3 che vediamo ormai ovunque (per fortuna).
Re: Avvistata una Tesla Model 3 Performance color turchese
Wrappandola puoi metter tutti i colori che vuoi
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 1000€ di sconto su tutte le vetture Tesla.
Anche riverniciandola dopo che ha preso la grandine puoi farla del colore che vuoi. Ultimamente accade sempre più spesso...
- JacobLocke
- ★★★★ Esperto
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Bmw iX1 + Audi Q4 SB
Verniciata solo fuori e battute porta è relativamente facile , sono le parti interne più nascoste quelle difficili da verniciare.
4000/5000 € e passa il dolore, lavoro fatto bene ovviamente.
4000/5000 € e passa il dolore, lavoro fatto bene ovviamente.
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 | Bmw iX1 20 + Audi q4 40 sportback
- JacobLocke
- ★★★★ Esperto
5 mila € son sempre 5 mila € solo per aver un colore particolare
Wrappandola monocolore solo esterno lasciando i colori interni ce la fai con 1500-2500€
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 1000€ di sconto su tutte le vetture Tesla.
Quel wrap mi ricorda la performance di Matteo Valenza, secondo me è proprio quella, col nuovo proprietario che la sfoggia giustamente e fieramente. A me piace
sembrerebbe una con targa estera
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Bmw iX1 + Audi Q4 SB
Sembra tedesca
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 | Bmw iX1 20 + Audi q4 40 sportback