paskyu ha scritto: ↑28/04/2024, 15:25
Dovresti rileggere dal primo post, dove l'utente ha solo raccontato quanto gli è successo.
Poi ne ha scritti altri di post e io stavo chiaramente rispondendo all'ultimo che aveva scritto. E' forse vietato dal regolamento e quindi i post successivi vanno ignorati?
Invece gli è stato detto che tutte le altro lo fanno, quando invece morta la 12v le altre non si accendono nemmeno.
Con la 12 V morta non si accende nemmeno Tesla. E' fortunato che la sua (per ora) è solo degradata e non defunta ma la situazione potrebbe deteriorare in qualsiasi momento e infatti non gli hanno detto di fare lunghi viaggi come se niente fosse tanto non succede nulla perché qualcosa potrebbe succedere eccome, ovvero che la sua auto non si accende più e tocca chiamare il carro attrezzi lontano da casa.
Non ha elogiato a dismisura la sua T, mentre è stato tracciato di fanboismo senza ragione.
Perché conta solo il primo post e i successivi sono da ignorare?
Tra l'altro ha parlato di questo problema, cosa c'entra tirare in ballo altri ipotetici problemi?
Perché altri problemi purtroppo a volte si verificano e se devi fare 200 km per andare a farla riparare dovresti essere contento e andarci col sorriso sulla bocca perché nel caso che si rovini la batteria (cosa che a te non capiterà magari mai) Tesla viene col furgone a riparartela a casa? Ignorare gli svantaggi e considerare solo gli (ipotetici) vantaggi non mi sembra un atteggiamento obiettivo ma chiara manifestazione di fanboismo ad oltranza.
Giusto per la cronaca, Toyota mi chiese 300€ per cambiare la 12v della Prius2, in concessionaria, non a casa.
E' cosa nota che le giapponesi fanno pagare una follia la manutenzione e i ricambi.
E non ho sentito di altre case che vengono a casa per interventi di minore importanza.
Forse sono meno spinte a farlo perché a meno di vivere in un remoto angolo dell'Albania il cliente ha sicuramente un'officina autorizzata vicina dove l'intervento può essere fatto su appuntamento in poco tempo e con poca spesa (giapponesi a parte)? Invece Tesla ha una rete di service che definire "rete" spesso è travisare la realtà e quindi per cose piccole ricorre alle officine mobili per evitare di infastidire i clienti con lunghe trasferte per cose da poco.