Be Charge installerà migliaia di colonnine entro il 2020

Be Charge sta realizzando una delle maggiori e più capillari infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20775
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Be Charge installerà migliaia di colonnine entro il 2020

Messaggio da selidori »

aventuri ha scritto:Come sei caustico @Selidori! :-) forse intendi quelli di Ressolar..
Sono motors, repower, evbility, yessenergy, quelli che hanno il benzinaio, quello che installano DC in Piemonte, .... insomma ce ne sono un po' di ufficiali che sono passati e non passano più (o ripassano una volta all'anno), ma in fin dei conti non li biasimo: meglio che facciano meglio il loro lavoro, anche se un canale di dialogo sarebbe bellissimo.


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20775
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Be Charge installerà migliaia di colonnine entro il 2020

Messaggio da selidori »

aventuri ha scritto:In effetti, un discorso di rappresentanza "ufficiale" degli esponenti delle Aziende del settore EV, nei confronti di noi Cittadini/Utenti/Automobilisti, me lo sarei aspettato..
Mi era sfuggito questo bel messaggio di aventuri che scrive meglio il mio pensiero.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37442
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Be Charge installerà migliaia di colonnine entro il 2020

Messaggio da marco »

marcober ha scritto:E allora aggiorniamo...
Perché non apri una bella discussione dedicata sullo stile di quella fatta per Enel X? Mi pare che anche Zoenzo aveva buttato delle cifre, non so se in un qualche post di questa discussione o altrove....
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11239
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Be Charge installerà migliaia di colonnine entro il 2020

Messaggio da marcober »

In questa...più o meno ci siano..se cambi titolo in “progressione installazioni BeCharge” continuiamo qui...
FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC aria acqua ZUBADAN 12 KW
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37442
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Be Charge installerà migliaia di colonnine entro il 2020

Messaggio da marco »

Eh ma l'ho aperto io e poi lo posso aggiornare solo io, e poi il primo post dice altro: non è più chiaro fare invece primo post riassuntivo e poi tutti gli aggiornamenti a seguire, come hai fatto con Enel X?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Eni Plenitude/Be Charge”