Si ma quella non si può riutilizzare e neanche ridistribuire su social ed app: in pratica è come fosse "provvisoria", ed appena ne arrivano di fresche magari la togliamogiabon ha scritto:Non avrebbero aggiunto molto a quella di street view
Colonnine Torino TO Via Sansovino
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Colonnine Torino TO Via Sansovino
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
- giabon
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Citigoe, Audi Q4 SB
@seli: si, l’avevo recensita tempo fa.
@marco: ok la prossima volta fotografo!
@marco: ok la prossima volta fotografo!
Zero Emissioni Locali con: Skoda Citigo-e iV Style Green kiwi - Audi Q4 e-tron 40 Sbk - Wallbox Cartender Prism 7,5 kW - PCC - Monopattino Kukirin G2 Master
- giabon
- ★★★★ Esperto
Ecco qualche foto:
Zero Emissioni Locali con: Skoda Citigo-e iV Style Green kiwi - Audi Q4 e-tron 40 Sbk - Wallbox Cartender Prism 7,5 kW - PCC - Monopattino Kukirin G2 Master
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Contatta:
Non sei riuscito a ricaricare? Di solito queste, o sono da 7,4 kW o da 22 kW (sempre da 32 A, ma monofase o trifase, almeno fra quelle viste finora qui sul forum)giabon ha scritto:Ecco qualche foto
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
- giabon
- ★★★★ Esperto
No, richiedono una tessera, la scorsa volta ho provato a passare n-tessere ma nisba... nada de nadamarco ha scritto:Non sei riuscito a ricaricare?
Ciao, qualcuno ha poi scoperto quale tessera serve per sbloccare queste colonnine?
Anche io ho chiesto ai tre negozi ma nessuno ne sa nulla.
Ieri sera però c'era una macchina con cavo collegato ed in ricarica, quindi sono sicuramente funzionanti e la tessera è disponibile.
Anche io ho chiesto ai tre negozi ma nessuno ne sa nulla.
Ieri sera però c'era una macchina con cavo collegato ed in ricarica, quindi sono sicuramente funzionanti e la tessera è disponibile.
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Contatta:
Sospetto che quello ricariche si è fregato la tessera , oppure usa una di quelle tessere Scame generiche che attivano le vecchie colonnine.
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto più aggiornamenti su queste colonnine e sulla tessera introvabile?
Grazie.
Grazie.
- giabon
- ★★★★ Esperto
io non ho alcun aggiornamento da fornirti, manco anche da un po' da quella zona...
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Contatta:
L'unica è provare tessere a caso: con un po' di fortuna potrebbe attivarsi con una tessera Scame fornita per altre installazioni (in passato, ora mi pare che non le fornisca più nessuno)