Volume e muto assenti su comandi a volante Dacia Spring
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Dacia Spring
Volume e muto assenti su comandi a volante Dacia Spring
Ciao, sono da poco possessore di una Dacia Spring comfort plus.
Abbastanza soddisfatto, era quello che cercavo come seconda auto.. e mi sono chiesto.. al volante c'è il comando vocale ma non c'è volume e muto!?!?!?
Sto cercando una soluzione.. idee?
Grazie.
Abbastanza soddisfatto, era quello che cercavo come seconda auto.. e mi sono chiesto.. al volante c'è il comando vocale ma non c'è volume e muto!?!?!?
Grazie.
- Corrado5834
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Nissan Leaf 40 kwh
- Contatta:
Re: Volume e muto assenti su comandi a volante Dacia Spring
Quali sono i comandi vocali che riconosce?
-
- ★★★ Intenditore
Tutti quelli del tuo telefono se collegato con cavoCorrado5834 ha scritto:Quali sono i comandi vocali che riconosce?
Ps mettiamoli 2 banner su questo forum
- Corrado5834
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Nissan Leaf 40 kwh
- Contatta:
Solo quelli del telefono? Peccato!Fringui ha scritto: Tutti quelli del tuo telefono se collegato con cavo
Comunque una soluzione si potrebbe trovare lo stesso.
Usare il telefono come unica sorgente audio, anche per la (web)radio, ci sono parecchie app dedicate.
A quel punto con i comandi vocali puoi fare proprio tutto.
- giuglio nasi
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: seat arona metano
quali banner?Fringui ha scritto:Corrado5834 ha scritto:...
Ps mettiamoli 2 banner su questo forum
-
- ★★★ Intenditore
Dai.. nessuna idea?
Butto li le mie...
Stavo guardando i cavi disponibili dietro la radio.. visto che è la stessa della renault..
Sicuramente fattibile.. ma il comando al volante (sotto) non ha spazio per essere inserito.. o meglio, non ha una tacca per poterlo inserire.. poi farlo si può fare tutto...
Proverò a verificare nel volante se si riesce a mettere il comando.
Altre strade ipotizzate.. comando sul volante di quelli "brutti" a cinghia.. che trasmette a qualche cosa collegato ai cavi dietro la radio..
Cercherò di capire quale strada fare..
Butto li le mie...
Stavo guardando i cavi disponibili dietro la radio.. visto che è la stessa della renault..
Sicuramente fattibile.. ma il comando al volante (sotto) non ha spazio per essere inserito.. o meglio, non ha una tacca per poterlo inserire.. poi farlo si può fare tutto...
Proverò a verificare nel volante se si riesce a mettere il comando.
Altre strade ipotizzate.. comando sul volante di quelli "brutti" a cinghia.. che trasmette a qualche cosa collegato ai cavi dietro la radio..
Cercherò di capire quale strada fare..
-
- ★★★ Intenditore
sbaglio o il volante è lo stesso di sandero? (senza i tasti)Fringui ha scritto:Ciao, sono da poco possessore di una Dacia Spring comfort plus.
Grazie.
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Spring Extreme
Mi scuso a priori, ma io sono una capra (direbbe quel simpaticone) in radiocomunicazioni, ma anche in cavocomunicazioni, per cui , per adesso, vi chiedo soltanto:
- Se in auto abbiamo 2 (o3 o4) apparecchi collegati via bluetooth, o misti chi vince? e perchè? si fa un'unica grande assemblea
(cavo e bluetooth)?