Mi consigliate una Dashcam 360 con sensore di movimento?

Spazio in cui poter discutere di IC-CPD, wallbox, cavi di ricarica, adattatori, prese ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
FZet
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/08/2022, 15:52
Località: Milano

Re: Mi consigliate una Dashcam 360 con sensore di movimento?

Messaggio da FZet »

Il problema della Waylens è che sembra abbiano sospeso le vendite ai clienti Consumer:

Please be advised that as of Jan 1, 2021 Waylens has discontinued the further sale of all consumer- oriented(retail) products. For maintenance support, we will provide for one year after the purchase of consumer cameras purchased through an authorized reseller and available until March 31, 2022. Some accessories will be offered ongoing but are limited to a 30 day return policy.

Forse ancora distribuiscono per aziende, probabilmente perchè riescono a fare contratto a servizio.

Qualche alternativa simile?



evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2912
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Mi consigliate una Dashcam 360 con sensore di movimento?

Messaggio da evduck »

Sono molto orientato a prendere su Amazon una vantrue, c'è anche il modello vecchio a 230 euro, ora vedo un po' di video su come si installa
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
Rispondi

Torna a “Attrezzature e Accessori”