È stato appena presentato il nuovo SUV compatto Citroën ë-C3

Dotata di un motore da 83 kW abbinato all'asse anteriore ed alimentato da una batteria al litio ferro fosfato da 44 kWh per un'autonomia fino a 320 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2359
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV
Contatta:

Re: È stato appena presentato il nuovo SUV compatto Citroën ë-C3

Messaggio da sandro87 »

Prezzo senza incentivi?


Shared Spaces su YouTube dove parlo di città a misura d'uomo https://www.youtube.com/@SharedSpacesCities

repsol89
★★★ Intenditore
Messaggi: 222
Iscritto il: 18/05/2022, 20:35

Re: È stato appena presentato il nuovo SUV compatto Citroën ë-C3

Messaggio da repsol89 »

@sandro87 considerato che il prezzo annunciato è circa lo stesso per tutta Europa direi di sì.
Durante la presentazione poi se non ricordo male avevano accennato qualcosa riguardo al fatto che in Francia il prezzo si sarebbe abbassato con gli incentivi.
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8648
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: È stato appena presentato il nuovo SUV compatto Citroën ë-C3

Messaggio da pIONiere »

Il prezzo di listino e' sicuramente senza incentivi, ma potrebbe darsi che la rata mensile (99 euro per il modello base e 169 euro per il modello max) già tenga conto degli incentivi statali.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20869
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: È stato appena presentato il nuovo SUV compatto Citroën ë-C3

Messaggio da selidori »

Ho chiesto info al canale diretto per quei 99 euro, anche perchè buttati lì così hanno poco senso.
Ad esempio: per quanto? é un reale acquisto? od un noleggio? e c'e' un anticipo?
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Frank Zampa
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 28/06/2021, 12:28

Re: È stato appena presentato il nuovo SUV compatto Citroën ë-C3

Messaggio da Frank Zampa »

SE a inizio anno ci saranno ancora fondi per l'elettrico, SE rientro nel bando Veneto, SE è immatricolabile prima di maggio, mi sa che la prenderò...vediamo se avverrà questa congiunzione astrale.

Senbee
★★★ Intenditore
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/12/2021, 13:35
Località: Ferrara
Veicolo: Ninebot Max G30LE

Re: È stato appena presentato il nuovo SUV compatto Citroën ë-C3

Messaggio da Senbee »

Esatto, la penso uguale. Però io in più, aspetterei i risultati dei test Euro NCAP.
Frank Zampa
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 28/06/2021, 12:28

Re: È stato appena presentato il nuovo SUV compatto Citroën ë-C3

Messaggio da Frank Zampa »

Ho visto che la versione base sfrutta lo smartphone come sistema multimediale....stavo pensando, magari si può utilizzare un tablet da 8 - 10 pollici (investendo sui 100€) da utilizzare fisso sull'auto, che poi si appoggia allo smartphone come hotspot....così avrei un bello schermo, online solo quando serve...bisognerà vedere se ci sta.
ZEnova
★★★ Intenditore
Messaggi: 596
Iscritto il: 15/03/2021, 8:39
Località: Genova
Veicolo: Twingo ZE

Re: È stato appena presentato il nuovo SUV compatto Citroën ë-C3

Messaggio da ZEnova »

Senbee ha scritto: 19/10/2023, 10:10 Esatto, la penso uguale. Però io in più, aspetterei i risultati dei test Euro NCAP.
ha un bel po' di ADAS quindi la valutazione non sarà bassa coi nuovi standard

poi certo, c'è da vedere la deformazione della cellula ma non penso abbiano fatto una scatoletta di tonno se già pensavano di commercializzarla in EU come piattaforma
### ZE per caso ### - :arrow: oggi hai fatto qualcosa per avere un mondo migliore domani? - https://youtube.com/channel/UCbJy21qHwXDwryjpTQMAw5Q
ZEnova
★★★ Intenditore
Messaggi: 596
Iscritto il: 15/03/2021, 8:39
Località: Genova
Veicolo: Twingo ZE

Re: È stato appena presentato il nuovo SUV compatto Citroën ë-C3

Messaggio da ZEnova »

pIONiere ha scritto: 18/10/2023, 22:49 Il prezzo di listino e' sicuramente senza incentivi, ma potrebbe darsi che la rata mensile (99 euro per il modello base e 169 euro per il modello max) già tenga conto degli incentivi statali.
la rata dei classici "3 anni e poi decidi" è un di più... di solito se sommi anticipo e VFG (maxirata) praticamente hai il prezzo dell'auto

questo per dire che gli incentivi al limite vanno ad abbassare l'anticipo, anche se qualche volta si vedono queste promozioni con l'asterisco che dice "legato alla rottamazione ecc."
### ZE per caso ### - :arrow: oggi hai fatto qualcosa per avere un mondo migliore domani? - https://youtube.com/channel/UCbJy21qHwXDwryjpTQMAw5Q
Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: È stato appena presentato il nuovo SUV compatto Citroën ë-C3

Messaggio da Yisheng »

Frank Zampa ha scritto: 19/10/2023, 9:37 SE a inizio anno ci saranno ancora fondi per l'elettrico, SE rientro nel bando Veneto, SE è immatricolabile prima di maggio, mi sa che la prenderò...vediamo se avverrà questa congiunzione astrale.
verrebbe fuori sui 11000€ finali la versione base. :lol:
Guardati anche BYD Dolphin versione active, a conti fatti la prendiamo sotto i 15000€ :roll:
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.

Rispondi

Torna a “Citroën ë-C3”