Quali vostre esperienze sull’aggiornamento 2.4 ID.3 in officina?

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1236
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Quali vostre esperienze sull’aggiornamento 2.4 ID.3 in officina?

Messaggio da libks »

Finalmente l'auto è pronta. Il concessionario, comunque, si è dimostrato molto disponibile/ottimo.

E ora via, verso nuovi orizzonti! (3.0?? heiheihehiehie)


Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC

LucaCobianco
★★★ Intenditore
Messaggi: 725
Iscritto il: 29/10/2021, 9:54
Località: Basso Biellese

Re: Quali vostre esperienze sull’aggiornamento 2.4 ID.3 in officina?

Messaggio da LucaCobianco »

libks ha scritto:E ora via, verso nuovi orizzonti! (3.0?? heiheihehiehie)
go go go!!! :D :D :D
ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC
GeniuS
★★ Apprendista
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/01/2021, 20:52
Località: Treviso
Veicolo: VW id.3 Pure + PDC

Re: Quali vostre esperienze sull’aggiornamento 2.4 ID.3 in officina?

Messaggio da GeniuS »

libks ha scritto:Finalmente l'auto è pronta. Il concessionario, comunque, si è dimostrato molto disponibile/ottimo.
E ora via, verso nuovi orizzonti! (3.0?? heiheihehiehie)
Ottimo!

Ti hanno detto il motivo per il quale ci hanno messo così tanto ?
ID.3 45Kwh City + PDC + Retrofit Retrocamera
libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1236
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Quali vostre esperienze sull’aggiornamento 2.4 ID.3 in officina?

Messaggio da libks »

Sono stati onesti, dai, oggi mi hanno detto che hanno avuto problemi con un'auto in aggiornamento prima della mia, quindi non hanno iniziato subito a lavorarci Lunedi'; (son stati sul generico "non abbiamo iniziato subito lunedì e si è bloccata un paio di volte per poi aggiornarsi).

Probabilmente credo che ci abbiano lavorato ieri (ho perso il segnale del mio patacchino gps collegato alla batteria da ieri verso le 17 circa, fino a stamattina alle 11 quando l'hanno riattaccato, penso!) .

Comunque poco male e disagio minimo, data l'auto sostitutiva gratuita... ho dovuto solo mettere il gasolio.

Ciao!
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC
neuro
★★★ Intenditore
Messaggi: 646
Iscritto il: 23/11/2017, 21:36
Località: Ticino (Svizzera)
Veicolo: ID.3 Pro S Tour

Re: Quali vostre esperienze sull’aggiornamento 2.4 ID.3 in officina?

Messaggio da neuro »

LucaCobianco ha scritto: Con l'aggiornamento alla v2.4 si sono resettate, e le ho rifatte.
CIao mi hanno riconsegnato l'auto quasi come l'avevo lasciata. Alcune impostazioni erano cambiate, ma la maggior parte sono rimaste invariate.
Il sedile (che è a regolazione elettrica) l'ho ritrovato completamente sballato.
Mazda MX-30 R-EV Prime-line. Ex ID.3 Pro S Tour e Opel Ampera-e.

stampinatore
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Località: Messina
Veicolo: ID3

Re: Quali vostre esperienze sull’aggiornamento 2.4 ID.3 in officina?

Messaggio da stampinatore »

Salve a tutti,

ieri ho portato l'auto in officina per sostituzione batteria e aggiornamento 2.4 pero' quando vado in setup trovo questo:
IMG_20230104_170445.jpg
IMG_20230104_170445.jpg (130.05 KiB) Visto 841 volte
ma secondo voi è stata aggiornata?
giorgiolazzarini

Re: Quali vostre esperienze sull’aggiornamento 2.4 ID.3 in officina?

Messaggio da giorgiolazzarini »

ritirata oggi da udine. conecssionario gentilissimo e auto sostitutiva gratis. ho chiesto e sperato mi facessero, anche pagando, il 3.0 ma mi hanno detto nisba non possono. a questo punto vorrei capire se devo mandare l email per richiederlo o mi arriva in automatico senza fare nulla. in concessionario ( pensa te) non lo sanno..
LucaCobianco
★★★ Intenditore
Messaggi: 725
Iscritto il: 29/10/2021, 9:54
Località: Basso Biellese

Re: Quali vostre esperienze sull’aggiornamento 2.4 ID.3 in officina?

Messaggio da LucaCobianco »

Teoricamente ci tocca attendere...io ho aggiornato a fine settembre (e mandato mail tanto per a metà dicembre) ma ancora nulla sul display, nessuna notifica...
ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC
LucaCobianco
★★★ Intenditore
Messaggi: 725
Iscritto il: 29/10/2021, 9:54
Località: Basso Biellese

Re: Quali vostre esperienze sull’aggiornamento 2.4 ID.3 in officina?

Messaggio da LucaCobianco »

stampinatore ha scritto: 04/01/2023, 17:24 ma secondo voi è stata aggiornata?
Si, è risaputo che rimane indicato 2.3 anche post aggiornamento a 2.4 (me lo anticipò anche l'officina prima di consegnarmi l'auto aggiornata...visto che molti tornavano indietro a chiedere spiegazioni!)
ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC
stampinatore
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Località: Messina
Veicolo: ID3

Re: Quali vostre esperienze sull’aggiornamento 2.4 ID.3 in officina?

Messaggio da stampinatore »

Si infatti io ho chiamto numero verde VW e mi hanno detto che è un baco visivo l'importate che ci sia riportato 0912.
Per il 3.0 dobbiamo aspettare il lancio free to air.

Ciao

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”