Notifica ''Google assistant download in corso'' su Megane

La Mégane elettrica avrà un motore da 220 CV (160 kW) e un pacco-batterie da 60 kWh, con un’autonomia WLTP pari di 450 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Peppe976
★★ Apprendista
Veicolo: Megane E-Tech

Notifica ''Google assistant download in corso'' su Megane

Messaggio da Peppe976 »

Buonasera a tutti, da quando ho ritirato l’auto ho questa notifica sempre presente. Ho attivato il piano dati orante ed ho provato anche a collegare l’auto al mio hotspot ma nulla. Avete qualche suggerimento?

Megane etech ev60 Techno

paganig
★★★ Intenditore
Veicolo: Zoe R135 + Megane

Re: Notifica ''Google assistant download in corso'' su Megane

Messaggio da paganig »

Lasciala stare, collegata alla rete di casa, senza andare a giocare con il tablet e si aggiorna da sola
Ex Renault Zoe R90. Attualmente Zoe R135 e Megane
alesab75
★★★ Intenditore
Veicolo: Megane e-Tech 60 kWh

Messaggio da alesab75 »

Era comparsa anche a me poi è sparita dopo qualche giorno
Tesla Model 3 Highland RWD (Ex Megane e-Tech 60 kWh Techno; Ex Zoe ZE40 R110)
Peppe976
★★ Apprendista

Messaggio da Peppe976 »

Ok grazie.
Megane etech ev60 Techno
gianry
★★★★ Esperto
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Messaggio da gianry »

anche sulla mia è uscito questo download in sospeso. Ho provato ad utilizzare l'iPhone collegato in bluetooth per la connessione dati ma pare non essere possibile. Se invece svolessi usare l'hotspot dello stesso iPhone la megane non o trovo facendo la scansione delle reti wifi
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato

paganig
★★★ Intenditore
Veicolo: Zoe R135 + Megane

Messaggio da paganig »

Prova a disattivare e riattivare l’hotspot, magari attivando la spunta per la compatibilità.

Se riattivando l’hotspot risolvi il problema puoi pensare a una azione rapida per disattivare l’hotspot quando ti connetti al bluetooth di megane e riattivarlo in automatico dopo qualche secondo (fatto così con iPhone della dolce metà e rispolti i problemi)
Ex Renault Zoe R90. Attualmente Zoe R135 e Megane
gianry
★★★★ Esperto

Messaggio da gianry »

il problema dell'hotspot iPhone l'ho risolto ..ma il download rimane sempre li'. Stamane sono stato in giro per un 20 minuti e sempre con l'iPhone collegato per la connessione dati.
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato
Peppe976
★★ Apprendista

Messaggio da Peppe976 »

A me è andato via
Megane etech ev60 Techno
gianry
★★★★ Esperto

Messaggio da gianry »

a me era scomaprso poi ieri ho visto che è ricomparso. Avevo forzato la chiusura del google assistant per consentire il download
glucas
★★ Apprendista
Veicolo: Megane e-tech Techno

Messaggio da glucas »

Andato via collegando il Thetering/hotspot del cellulare, abilitando poi la connessione internet sul Bluetooth del cellulare, e sul cruscotto delle connessioni della macchina abilitando il Bluetooth per l'accesso ad internet. ha scaricato 54 mb in un secondo... e il messaggio è sparito. Dopo va disattivato la connessione internet attraverso il bluetooth della macchina, altrimenti non è più in collegamento con l'applicazione My_Renault sul cellulare. Naturalmente telefono Android
Megane E-tech Techno EV60 220CV optimum charge

Rispondi

Torna a “Renault Megane E-Tech Electric”