Il sistema connect e app della Smart EQ è un vero disastro

Dopo la prima generazione della Smart elettrica, realizzata dalla Zytek nel 2007 sulla base della W450, vi fu nel 2009 l'arrivo della seconda generazione e nel 2012 la terza.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
AlessandroPampirio
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/02/2023, 18:50

Il sistema connect e app della Smart EQ è un vero disastro

Messaggio da AlessandroPampirio »

Da una decina giorni ho una Smart EQ, auto va bene e per il servizio che deve fare sono contento, ma il sistema Connect e app un vero disastro ho già perso un sacco di ore tra email al centro servizi mercedes e officina... nulla ... pessima esperienza col senno di poi non so se rifarei acquisto.



Alfio791
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/11/2022, 15:29
Veicolo: Smart

Re: Il sistema connect e app della Smart EQ è un vero disastro

Messaggio da Alfio791 »

Stessa esperienza, ho mollato. Però L auto mi sta bene
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 21400
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Il sistema connect e app della Smart EQ è un vero disastro

Messaggio da selidori »

Ma, per curiosità, parlate di auto nuova od usata.
Perchè se è usata forse non hanno creato una procedura facile di cambio utente (considerando ogni stato ha una sua motorizzazione).
Se invece è nuova non ci sono scusanti (oddio, a ripensarci bene neppure per seconda mano...).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Smart ForTwo”