Lettura messaggi telefono su Twingo Intense

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Lettura messaggi telefono su Twingo Intense

Messaggio da giuppe72 »

daniele2588 ha scritto:Ragazzi domanda, i messaggi vocali che mi arrivano WA, non riesco a farli riprodurre, pigio sul telefono per farli riprodurre, il messaggio vedo che parte sul cellulare, ma non si sente nessuna voce. Qualcuno ha delucidazioni in merito? Grazie.
Se stai parlando di CarPlay bisogna che WA non abbia il blocco o riconoscimento all'avvio, altrimenti non riesce a leggerli. Per Android non so.


Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI

Avatar utente
daniele2588
★★★ Intenditore
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/05/2021, 18:07
Località: Roma
Veicolo: Twingo Z.E Intens

Re: Lettura messaggi telefono su Twingo Intense

Messaggio da daniele2588 »

Ho iPhone, cosa sarebbe questo blocco? Grazie.
Renault Twingo Z.E Intens 2021 Bianco Quarzo - Sedili riscaldabili
giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Lettura messaggi telefono su Twingo Intense

Messaggio da giuppe72 »

daniele2588 ha scritto:Ho iPhone, cosa sarebbe questo blocco? Grazie.
Quando avvi WA per caso fa il riconoscimento facciale o ti chiede il codice di sblocco? Se ha questo attivo nella configurazione della privacy ovvio che l'infotainement non può accedere ai servizi di WA a meno che con CarPlay non fai la procedura di sblocco col telefono in mano.
Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI
Avatar utente
daniele2588
★★★ Intenditore
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/05/2021, 18:07
Località: Roma
Veicolo: Twingo Z.E Intens

Re: Lettura messaggi telefono su Twingo Intense

Messaggio da daniele2588 »

No, sblocco l’iPhone normalmente ma non riproduce l’audio dei messaggi.non saprei, appena ho tempo contatto l’assistenza clienti.
Renault Twingo Z.E Intens 2021 Bianco Quarzo - Sedili riscaldabili

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”