![Very Happy :-D](https://www.forumelettrico.it/forum/images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Beh io col Volvo Polar, motore davanti e ruote motrici posteriori l'ho fatto diverse volte
![Laughing :lol:](https://www.forumelettrico.it/forum/images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :lol:](https://www.forumelettrico.it/forum/images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :lol:](https://www.forumelettrico.it/forum/images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :lol:](https://www.forumelettrico.it/forum/images/smilies/icon_lol.gif)
caratteristica comune delle elettriche è che più potenza ha il motore più rigenera ed è abbastanza logico. cambia il verso ma la direzione del flusso è la medesima quindi tanto dare tanto avere (certo, ben inteso, grosso modo parlando...).Hdi ha scritto: ↑24/08/2023, 13:33 Per confronto, la Twingo (motore 60 kW, batteria 22 kWh, ricarica solo AC fino a 22kW) arriva a 30-35 kW di rigenerazione, a spanne metà della potenza del motore.
https://www.motorsportrepublic.com/rena ... celeratore.
a volte si ma dipende da diversi fattori, principalmente dalla temperatura esterna ... comunque rimane sempre sopra i 12KW della frenata rigenerativa ... la prossima ricarica faccio screenshot del grafico ...