Colonnine 22 kW Lidl Trento TN Via del Brennero 99
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Re: Colonnine 22 kW Lidl Trento TN Via del Brennero 99
Intendevo dire se è una persona di cui ti fidi.
Riguardo al tempo per cui è lasciata non funzionante abbiamo esperienze di tutti i tipi ad esempio la colonnina di Parma in via Venezia non funziona da inizio 2019.
Io mi sono fatto la personale teoria che comunque Lidl apra il guasto al manutentore locale e poi questo ci va quando ne ha voglia e Lidl non sta troppo a controllare
Riguardo al tempo per cui è lasciata non funzionante abbiamo esperienze di tutti i tipi ad esempio la colonnina di Parma in via Venezia non funziona da inizio 2019.
Io mi sono fatto la personale teoria che comunque Lidl apra il guasto al manutentore locale e poi questo ci va quando ne ha voglia e Lidl non sta troppo a controllare
-
- ★★★ Intenditore
A me hanno risposto dall’assistenza, poco fa, che ci stanno lavorando e di pazientare.
Sperem
In riferimento alla Sua segnalazione del
14/09/2020 16.55, La informiamo che l'ufficio competente è a conoscenza della problematica da Lei esposta, la quale è già in gestione. Contiamo di risolvere a breve.
Sperem
VW e-Up! 2020 36,8 kWh Red Tornado
FV 2,943kW Sunpower 9xE327 with SMA SunnyBoy 3000 from 10/2014
mi hanno scritto poco fa dicendo che il problema è stato risolto:
-------
Oggetto: Comunicazione del 18/09/2020
Gentile Sig. xxxxx,
La ringraziamo per averci contattato e per il Suo interesse verso la nostra azienda.
La informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la Sua segnalazione relativa alle colonnine di ricarica per auto elettriche del punto vendita di Trento in Via del Brennero e Le comunichiamo che la situazione è stata ripristinata, l'assistenza tecnica ha gestito il guasto questa settimana.
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e Le porgiamo,
Distinti saluti
-------
Oggetto: Comunicazione del 18/09/2020
Gentile Sig. xxxxx,
La ringraziamo per averci contattato e per il Suo interesse verso la nostra azienda.
La informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la Sua segnalazione relativa alle colonnine di ricarica per auto elettriche del punto vendita di Trento in Via del Brennero e Le comunichiamo che la situazione è stata ripristinata, l'assistenza tecnica ha gestito il guasto questa settimana.
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e Le porgiamo,
Distinti saluti
Kia Niro Plug-in - FV 2.16 Kw del 2008!
-
- ★★★ Intenditore
Sono passato questo pomeriggio e ancora NON funzionano. Davvero una risoluzione deprimente. Tocca scrivere di nuovo.
VW e-Up! 2020 36,8 kWh Red Tornado
-
- ★★★★ Esperto
Ho sentito che sono tornate operative, qualche conferma?
Skoda Citigo e iV - Rosso Tornado
sono passato qualche giorno fa e erano operativeImperatore1985 ha scritto:Ho sentito che sono tornate operative, qualche conferma?
Kia Niro Plug-in - FV 2.16 Kw del 2008!
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Renault ZOE
Mitico, grazie per la buona notizia!Anlagi ha scritto:sono passato qualche giorno fa e erano operative
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Renault ZOE
Sabato scorso (21 novembre) ho fatto la spesa a questo Lidl e posso confermare con grande piacere che tutte e 4 le prese sono di nuovo funzionanti. Con quattro auto collegate in contemporanea, la carica era tra i 12 e i 13 kW.
Un sentito grazie alla Lidl per questo servizio veramente utile e apprezzato!
Un sentito grazie alla Lidl per questo servizio veramente utile e apprezzato!
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Dunque questa notizia era infondata. Meglio così!!Imperatore1985 ha scritto:Ho sentito che le colonnine lidl sarebbero state spente perché stanno ragionando su un nuovo modello di gestione, al di là di queste guaste a qualcuno risulta questa cosa?
-
- ★★★★ Esperto
Meglio fino a un certo punto... Le troveremo nuovamente occupate h24 dai soliti noti... Un sistema per dedicarle esclusivamente ai clienti sarebbe alquanto preferibile.selidori ha scritto:Dunque questa notizia era infondata. Meglio così!!
Skoda Citigo e iV - Rosso Tornado