ma questa direttrice è di lunga percorrenza?! ... o parli in merito a turismo ed EV di "locali". perché di soliti i casi sono:sandro87 ha scritto:aventuri ha scritto:sandro87 ha scritto:Non ho capito l'ultima riga del post? Io comunque abito a 5km con al provincia di Belluno
..la parte di strada verso Tolmezzo non la faccio mai, al massimo arrivo a Sappada a portare le figlie a sciare (vediamo questo inverno come andrà la eGolf!!) oppure al limite vado a Sauris a prender lo speck!
Appunto li non c'è niente, è assurdo. Manco fossero zone particolarmente povere.
* i locali, presumo che non abbiano problemi di installarsi una WB (od usare il carichino a casa..) visto che non c'è alta densità abitativa e tutti avranno un garage per "proteggere" l'auto d'inverno;
* per il "turismo elettrico".. immagino che gli alberghi possano attrezzarsi con WB (almeno cosi' sono comparse due Wallbox ad accesso "pubblico" ad Auronzo di cui ho parlato in altri post)
* a volte anche i supermercati mettono colonnine AC "generiche", cosa fa C.M./Walber ? non so se avete la stessa catena capillare
* se ci fosse traffico di "passaggio" allora si che avrebbe senso installare una Fast e queste le mettono solo gli operatori dedicati (CPO) ma non mi risulta che quella sia una strada di lunga percorrenza, ma forse mi sbaglio..
PS comunque questo è il classico OT da "deriva" del thread per cui @Marco consiglia di aprire topic dedicato!