Quadriciclo tuttofare ElectricBrands eBussy anche camper
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Tesla Model 3 RWD
Quadriciclo tuttofare ElectricBrands eBussy anche camper
L'ID.Buzz pare si avvicini alla produzione, e ciò potrebbe far partire la diffusione dei veicoli ricreazionali BEV.
Dopo la Sono, a me le startup tedesche non mi fregano più, ma a livello di curiosità vi riporto questo prototipo di quadriciclo tuttofare, anche camper
https://electricbrands.de/it/ebussy/
Dopo la Sono, a me le startup tedesche non mi fregano più, ma a livello di curiosità vi riporto questo prototipo di quadriciclo tuttofare, anche camper
https://electricbrands.de/it/ebussy/
Re: Quadriciclo tuttofare ElectricBrands eBussy anche camper
Un'altra Sonomotors ?!
-
- ★★★ Intenditore
Questi se ho capito bene sono già sul mercato con ciclomotori e monopattini e hanno anche una rete di vendita (in Germania). Il quadriciclo invece è un progetto
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Ho paura anche io: comunque gli ho creato la sezione, e speriamo possa portargli fortunaginorosi ha scritto:Un'altra Sonomotors ?!
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
- ErosLazzarini
- ★★★ Intenditore
Con l'occasione di portare la mia Zoe a far curare (il compressore dell'aria condizionata mi ha lasciato dopo 230.000km ) me ne ha parlato il capofficina.
Pare che la sua concessionaria ne assuma la rappresentanza, anche se per venderlo nel 2021 non bastano delle animazioni 3D...
Dato l'aspetto forse lo produrrà la LEGO
Pare che la sua concessionaria ne assuma la rappresentanza, anche se per venderlo nel 2021 non bastano delle animazioni 3D...
Dato l'aspetto forse lo produrrà la LEGO
Zoe Q210 dal 2016 con upgrade 41kWh, prima Jazz Hybrid dal 2011
-
- ★★★ Intenditore
il 7/7 alle 7:07 PM (spiritosi sti tedeschi) ci sarà la presentazione ufficiale sul loro canale youtube
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Tesla M3 RWD 2024
La rivolta delle sette (A. Campanile)Gieffe ha scritto:il 7/7 alle 7:07 PM (spiritosi sti tedeschi) ci sarà la presentazione ufficiale sul loro canale youtube
https://www.ridere.it/index.php/raccont ... elle-sette
Tesla Model 3 RWD 2024 - Ex Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
-
- ★★★ Intenditore
frank ha scritto:La rivolta delle sette (A. Campanile)Gieffe ha scritto:il 7/7 alle 7:07 PM (spiritosi sti tedeschi) ci sarà la presentazione ufficiale sul loro canale youtube
https://www.ridere.it/index.php/raccont ... elle-sette