Vendo e-2008 ancora da ritirare, causa ripensamento colore
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Renault Zoe (41)2018
Vendo e-2008 ancora da ritirare, causa ripensamento colore
Causa ripensamento colore, vorrei cedere la e2008 colore organge allure pack con alcuni optional: grip control, navi 10, ricarica wireless, cruise control adattivo, keyless.
L auto e’ ancora da ritirare, il prezzo è di 23200 con rottamazione. Per info dettagliate contattarmi in privato.
L auto e’ ancora da ritirare, il prezzo è di 23200 con rottamazione. Per info dettagliate contattarmi in privato.
Ex VW Id.4 First edition (77) + Ex Renault Zoe R240 2015 (22)
Attualmente Renault Zoe 2018(41)
Attualmente Renault Zoe 2018(41)
Re: Vendo e-2008 ancora da ritirare, causa ripensamento colore
Il prezzo mi sembra ottimo
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC!
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
E cosa ha il colore Orange che non va? Era uno dei miei preferiti all'acquisto, il secondo per la verità... che poi è diventato il primo perché era compreso nel prezzo
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
Ma non c'è la ricarica AC da 11kW, vero?
Altrimenti per una vettura del genere, veramente si sarebbe trattato di un prezzo bassissimo
Altrimenti per una vettura del genere, veramente si sarebbe trattato di un prezzo bassissimo
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC!
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna
È ugualmente un prezzo bassissimo Kimera. Si parla del 2008, a quel prezzo con quella dotazione in genere molti prendono il 208!
L'auto è a Modena? Giusto che così qualche interessato può pensare se vale la pena o se troppo lontana (io però terrei la arancione, è bello ed è pure gratuito....)
L'auto è a Modena? Giusto che così qualche interessato può pensare se vale la pena o se troppo lontana (io però terrei la arancione, è bello ed è pure gratuito....)
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
si può vvendere un veicolo ancora da ritirare? c'è un contratto stipulato tra due soggetti ben definiti e penso che la rescissione costi come minimo la caparra... sbaglio?
sl45h
sl45h
MG4 XPower - dal 2015 guido elettrico - https://thwaitesglacier.org/about/facts - https://youtu.be/MR6-sgRqW0k - https://www.rinnovabili.it/clima-e-ambi ... evastante/
Dipende dagli accordi, è una cosa che va detta al concessionario. Dipende poi anche dalle pratiche già predisposte (finanziamenti,incentivi,ecc ... ) .sl45h ha scritto:si può vvendere un veicolo ancora da ritirare? c'è un contratto stipulato tra due soggetti ben definiti e penso che la rescissione costi come minimo la caparra... sbaglio?
sl45h
Se gradito ad entrambe le parte non ci sono problemi.
Vero, ha anche il Cruise Control Adattivo!mirko2016 ha scritto:È ugualmente un prezzo bassissimo Kimera. Si parla del 2008, a quel prezzo con quella dotazione in genere molti prendono il 208!
In effetti con l'11kW sarebbe stato un miracolo, no semplicemente un prezzo basso
- Snow71
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Fiat 500e
State parlando del nulla perche ci sta di mezzo una rottamazione e fare questo giochetto significherebbe perdere il bonus rottamazione visto che come cita la legge " ..per l'ecobonus , il veicolo che viene rottamato deve essere intestato alla stessa persona che acquista la macchina nuova, oppure a un familiare che però deve essere convivente"
Quindi l'unica soluzione è ritirarla e poi rivenderla a prezzo competitivo vistoc he si è preso con l'ecobonus.
E comunque poi non avresti piu la macchina da rottamare per prendere una nuova del colre che ti ...aggrada. Sinceramente mi sembra tutta una cosa senza senso .......ma è reale questo thread?
Quindi l'unica soluzione è ritirarla e poi rivenderla a prezzo competitivo vistoc he si è preso con l'ecobonus.
E comunque poi non avresti piu la macchina da rottamare per prendere una nuova del colre che ti ...aggrada. Sinceramente mi sembra tutta una cosa senza senso .......ma è reale questo thread?
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna
Presumo si subentra al contratto. Ovviamente la nuova auto dovrebbe venir intestata al nuovo acquirente...
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21