Qualcuno ha mai visto per strada una Cupra Born elettrica?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Peugeot E-2008
Qualcuno ha mai visto per strada una Cupra Born elettrica?
Ciao,
Ho visto che questo forum della CUPRA e' deserto, a differenza di altri forum che si occupano del plug-in, forse e' un' auto introvabile ?
Grazie
Ho visto che questo forum della CUPRA e' deserto, a differenza di altri forum che si occupano del plug-in, forse e' un' auto introvabile ?
Grazie
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Re: Qualcuno ha mai visto per strada una Cupra Born elettrica?
Mi sembra auto rarissima, in effetti.
In vita mia ne ho vista una sola, dal vero,...
A proposito se riesci a capire in che elenco finisce di queste:
https://www.ilportaledellautomobilista. ... utovetture
aggiorniamo questo:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... sp6wo/edit
In vita mia ne ho vista una sola, dal vero,...
A proposito se riesci a capire in che elenco finisce di queste:
https://www.ilportaledellautomobilista. ... utovetture
aggiorniamo questo:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... sp6wo/edit
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Bmw iX1 + Audi Q4 SB
Oggi ho visto un simbolo non noto ( ma immaginavo fosse la cupra ) non ho indagato se fosse elettrica o meno ( correzione, era la formentor )
Usa la piattaforma MEB , speriamo non abbia la produzione della Q4 altrimenti è vedremo molto poche.
Mi correggo la base è in condivisione con la ID 3
Al momento non ricordo post importanti.
Speriamo in post e recensioni a breve
Usa la piattaforma MEB , speriamo non abbia la produzione della Q4 altrimenti è vedremo molto poche.
Mi correggo la base è in condivisione con la ID 3
Al momento non ricordo post importanti.
Speriamo in post e recensioni a breve
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 | Bmw iX1 20 + Audi q4 40 sportback
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Peugeot e2008 GT
Non è ancora in commercio.
Ero in attesa che iniziassero le vendite per comprarla, ma ora sono finiti gl'incentivi per le auto elettriche...
Ero in attesa che iniziassero le vendite per comprarla, ma ora sono finiti gl'incentivi per le auto elettriche...
Peugeot e2008GT 115kW - Dacia Spring - Kia Niro hybrid per i viaggi lunghi - ex Mazda MX30 - Samebike XD26II - i-Bike City Eplus
dovrebbe essere in vendita tra poco, la si può configurare sul sito cupra.... io l'ho fatto.... 42k con tutti gli adas e cerchi non standard.... meglio della id3 che con la stessa configurazione mi dava 45k
Per strada ancora no in effetti...
Perdonate le brutte foto. Ho perso tempo e la luce buona è andata via (un'ora prima era uno spettacolo) ed ero troppo di corsa, non ho nemmeno chiesto di salirci su...
Perdonate le brutte foto. Ho perso tempo e la luce buona è andata via (un'ora prima era uno spettacolo) ed ero troppo di corsa, non ho nemmeno chiesto di salirci su...
Gianluca.
- Paul The Rock
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Kona 64kWh XPrime
Quindi si inizia a trovare nei concessionari? Devo andare a vederle con un mio amico sia per curiosità sia perché lui è quello che ha disegnato lo stampo per fare il muso e vuole vedere il risultato dal vivo.
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: ID3
So che la mia risposta non è molto indicativa perché si parla di Italia, ma nelle strade della Svizzera italiana ne ho già viste un paio... quindi le consegnano già.
Peccato non abbia i matrix, perché la "faccia" è veramente cattiva
Peccato non abbia i matrix, perché la "faccia" è veramente cattiva
ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)
è una ID.3 in tutto e per tutto. Però gli interni sono moooooolto più curati. a partire dalla plancia, dal bracciolo "mono" classico delle auto e non dei furgoncini, sedili e via dicendo. Il portabicchieri è sotto alla tendina (questo è un po' stupido secondo me...) e sotto al bracciolo c'è un vano profondo e la ricarica wireless.
Lo schermo è da 12 invece che da 10 pollici come sulla ID.3.
Il software pare sia già il 3.0, con conseguente minore consumo nei brevi tragitti (a dire di Battery Life praticamente la metà, e lui ha una ID.3 e la conosce bene l'auto).
Basta.
Comunque è fica
Lo schermo è da 12 invece che da 10 pollici come sulla ID.3.
Il software pare sia già il 3.0, con conseguente minore consumo nei brevi tragitti (a dire di Battery Life praticamente la metà, e lui ha una ID.3 e la conosce bene l'auto).
Basta.
Comunque è fica
- Paul The Rock
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Kona 64kWh XPrime
Dovrebbe avere anche una mappatura di erogazione potenza più sportiva almeno nella versione apposita.
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A