Pulsar Plus trifase si blocca se non sono disponibili almeno 2 A per fase

Pulsar è provvisto di cavo integrato, compatibile con qualsiasi auto dotata di spina di ricarica di tipo 1 o tipo 2. Scegli tra 7,4 kW, 11 kW o 22 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
RemigioGiorni
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/09/2021, 21:51

Re: Pulsar Plus trifase si blocca se non sono disponibili almeno 2 A per fase

Messaggio da RemigioGiorni »

aventuri ha scritto: Potresti chiedere a quelli di Silla industries per la Prism di cui io ho una versione ma monofase.

So che avevano a cuore di supportare le configurazioni più sofisticate un tempo, visto che "Mastrogippo" il loro CTO era parecchio appassionato..
Grazie del suggerimento, magari proverò a contattarli anche solo per capire se hanno già pensato ad una gestione di questo tipo per persone come me "avare" di kWh impegnati! :D
Non penso che cambierò sistema, almeno per il momento, ma non si sa mai!



Rispondi

Torna a “Pulsar”