Colonnine E-Via Flex-E High-Power IP Peschiera del Garda VR Via Tangenziale 1
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Corsa-e MY21
Re: Colonnine E-Via Flex-E High-Power IP Peschiera del Garda VR Via Tangenziale 1
In ogni caso è un'ottima scelta che in caso di problemi continuino comunque a funzionare, forse si stanno rendendo conto che inizia a essere un servizio pubblico essenziale?
Corsa-e Orange - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue - e-Up White - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Tesla Model Y,Twizy
Re: Colonnine E-Via Flex-E High-Power IP Peschiera del Garda VR Via Tangenziale 1
Sarebbe un ottima scelta, anche perché “regalando “ la ricarica saranno più spronati a ripararle in tempi brevi e a tenerle sempre efficienti.pepo154 ha scritto:In ogni caso è un'ottima scelta che in caso di problemi continuino comunque a funzionare, forse si stanno rendendo conto che inizia a essere un servizio pubblico essenziale?
Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Etron sportback
Per tutti i possessori di Ev in questi giorni sono passato spesso da qui, e evidentemente come segnalato da qualche utente EnelX ha deciso di regalarci un po’ di ricariche no limits..le colonnine risultano in manutenzione ma qualche rabbocco lo si può fare…non so quanto durerà….!!ma per ora direi lusso….!!!
Audi Etron Sportback....TRON...
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Audi Etron 55 SB
Passato ieri e devo dire che purtroppo i tempi delle ricariche gratis sono passati. Ma almeno funzionavano senza problemi e con la flat di 70kwh per 25 euro con l'app juicepass alla fine non era neanche costoso. Dovevo andare a Milano e con andata/ritrono mi sono fermato due volte ed ho già fatto fuori i 70 kwh...
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Grazie della condivisione: se puoi, ricordati per le prossime foto di tenere il telefono in orizzontale, come spiegato qui > come-risolvere-il-problema-delle-foto-c ... t3299.html (soluzione in fondo a pagina 6)thomasbran ha scritto:Passato ieri
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
Volevo segnalare che finalmente ho trovato un'app su cui queste colonnine (o meglio.. parte di essi) vanno in roaming!
CarGe
Il prezzo è di 0.50€ / kWh indicato su app, ancora non ho capito se questi prezzi sono iva inclusa o no.. ditemi voi.
Di queste E-Via Flex-E ho trovato in app: Peschiera, Biandrate e Bologna. Mancano all'appello invece: Calenzano e Bergamo (Grassobbio/Zanica).
Lascio screenshot dell'app:
CarGe
Il prezzo è di 0.50€ / kWh indicato su app, ancora non ho capito se questi prezzi sono iva inclusa o no.. ditemi voi.
Di queste E-Via Flex-E ho trovato in app: Peschiera, Biandrate e Bologna. Mancano all'appello invece: Calenzano e Bergamo (Grassobbio/Zanica).
Lascio screenshot dell'app:
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Skoda Citigoe iV
- Contatta:
Prima non c'era su questa app, i prezzi sono iva inclusa
Shared Spaces su YouTube dove parlo di città a misura d'uomo https://www.youtube.com/@SharedSpacesCities
da oggi disponibile anche su app Be Charge a 0.5€/kWh
Con Plugsurfing 0,42€/kWh Sono comparse da pocoLolli_ ha scritto:da oggi disponibile anche su app Be Charge a 0.5€/kWh
Ormai mancano solo Nextcharge e Duferco, gli operatori forse più utilizzati (sarà un caso?)
- zedestel
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Peugeot e-208
cacchio gran prezzo 0.42 !!!!!!!!!!Deen ha scritto:Con Plugsurfing 0,42€/kWh Sono comparse da pocoLolli_ ha scritto:da oggi disponibile anche su app Be Charge a 0.5€/kWh
Ormai mancano solo Nextcharge e Duferco, gli operatori forse più utilizzati (sarà un caso?)
Ciaoooo ZED - Statistiche mia e208 > https://grafana.szambetti.it/d/CPrt7kvn ... 1&kiosk=tv