JuicePass ha terminato la ricarica sul connettore sbagliato

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
sandro87
★★★★ Esperto
Veicolo: Skoda Citigoe iV
Contatta:

JuicePass ha terminato la ricarica sul connettore sbagliato

Messaggio da sandro87 »

Penso di aver trovato un grave bug sulle Juice Pole.
Ero su una AC con due Type 2, mi sono autenticato sul plug di sinistra con telepass pay e iniziato a caricare senza problemi. Poi per testare l'avvio tramite NFC da smartphone ho avviato l'altro plug di destra che si è sbloccato regoalmemente ed è iniziato il countdown di collegamento entro 90 secondi.
Allora ho aperto la app Juicepass e ho terminato manualmente la ricarica di prova da remoto.
Dopo pochi secondi è apparso il messaggio di "carta accettata ricarica conclusa staccare la spina" sul connettore di sinistra dove c'era in carica la mia auto mentre sul secondo plug c'era ancora il countdown in corso.
Essenziale da remoto ho terminato una sessione non mia.

Shared Spaces su YouTube dove parlo di città a misura d'uomo https://www.youtube.com/@SharedSpacesCities

Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”