A Pioltello c'è qualche colonnina vicina a fermata dei mezzi per Milano?

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
luctun

Re: A Pioltello c'è qualche colonnina vicina a fermata dei mezzi per Milano?

Messaggio da luctun »

Come ho detto, quella è la parte meno preponderante del viaggio. Posso non fare la gita a Milano come posso cercare una colonnina in un qualsiasi altro punto (dentro o fuori la città) che mi permetta di visitarla. Però resta il fatto che una cattiva da qualche parte devo comunque farla



Avatar utente
KaiserFranz
★★★ Intenditore
Messaggi: 519
Iscritto il: 03/10/2020, 17:57
Località: Hinterland Milanese
Veicolo: Vw E-Up+Passat Tdi

Re: A Pioltello c'è qualche colonnina vicina a fermata dei mezzi per Milano?

Messaggio da KaiserFranz »

Se non è una necessità il fermarsi a Pioltello, considera il caso di Sesto San Giovanni, abbastanza ricco di punti di ricarica (mai provati personalmente), ma comodo sulla linea rossa della metroplitana, ottima per un facile e comodo accesso al centro città.
Potrebbe eventualmente essere un problema il doverli trovare occupati da abusivi.
Altrimenti in viale Monza c'è una Lidl ...
Ever failed. No matter. Try again. Fail again, fail better :D - Tutti hanno diritto di essere stupidi… il fatto è che alcuni abusano di tale privilegio. :shock:
Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”