A Pioltello c'è qualche colonnina vicina a fermata dei mezzi per Milano?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
A Pioltello c'è qualche colonnina vicina a fermata dei mezzi per Milano?
Sulla sezione invece sono ragionevolmente sicuro che non verrà modificata, quindi faccio io
Settimana prossima mia moglie ed io andiamo a farci tre giorni a Lovere (BG) partendo da Asti per festeggiare, seppur con qualche giorno di anticipo, il nostro quinto anniversario.
Essendo 250 km sarei troppo al pelo anche con una guida fluida e tranquilla, quindi do per scontato di fare una sosta sia all'andata che al ritorno. A questo punto decido di incastrare due attività (come ho sempre fatto in vita mia) in modo da sfruttare i km che comunque già sto facendo. All'andata mi fermerò per commissione, colazione e ricarica a Mariano Comense; al ritorno ho una commissione a Pioltello, che non è proprio un posto entusiasmante Da quelle parti c'è un punto di ricarica vicino a una fermata metro-tram-autobus per andare a Milano? L'altra volta che ci sono stato ho girato come uno scemo in centro per 40' senza trovare un parcheggio. Anche perché non essendo di zona andavo davvero a caso
Settimana prossima mia moglie ed io andiamo a farci tre giorni a Lovere (BG) partendo da Asti per festeggiare, seppur con qualche giorno di anticipo, il nostro quinto anniversario.
Essendo 250 km sarei troppo al pelo anche con una guida fluida e tranquilla, quindi do per scontato di fare una sosta sia all'andata che al ritorno. A questo punto decido di incastrare due attività (come ho sempre fatto in vita mia) in modo da sfruttare i km che comunque già sto facendo. All'andata mi fermerò per commissione, colazione e ricarica a Mariano Comense; al ritorno ho una commissione a Pioltello, che non è proprio un posto entusiasmante Da quelle parti c'è un punto di ricarica vicino a una fermata metro-tram-autobus per andare a Milano? L'altra volta che ci sono stato ho girato come uno scemo in centro per 40' senza trovare un parcheggio. Anche perché non essendo di zona andavo davvero a caso
Re: A Pioltello c'è qualche colonnina vicina a fermata dei mezzi per Milano?
Sappi solo che a Lovere la posizione della colonnina Enel di via Paglia è errata perché in realtà si trova nel piccolo parcheggio fronte lago verso il centro del paese, ho segnalato ad Enel e mi avevano risposto di aver sistemato invece no..
La posizione esatta è quella che ho messo in recensione colonnina-enel-x-2-x-20-4-kw-lovere-bg- ... 18848.html
La posizione esatta è quella che ho messo in recensione colonnina-enel-x-2-x-20-4-kw-lovere-bg- ... 18848.html
VW e-Golf my2020 (36KWh)
- pIONiere
- ★★★★ Esperto
- Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
- Veicolo: Skoda Citigoe IV
luctun ha scritto:Titolo a scelta dei mod
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
C’è la colonnina di Cernusco vicino alla metropolitana che è a pochi km da Pioltello ma io non mi sono mai fermato.luctun ha scritto:Pioltello
colonnina-ac-cernusco-sul-naviglio-mi-v ... t3039.html
VW e-Golf my2020 (36KWh)
Grazie mille. ChrisBS. Io dovrei essere a dormire lì vicino.
Anche per Cernusco
Anche per Cernusco
Figurati, il bello del forum è questo.
VW e-Golf my2020 (36KWh)
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Tesla M3 RWD 2024
A Pioltello c'è Esselunga che ha anche una fast (gratuita)
fast-tristandard-esselunga-pioltello-t7366-20.html
fast-tristandard-esselunga-pioltello-t7366-20.html
Tesla Model 3 RWD 2024 - Ex Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Allora in questo caso potrei saltare la gita a Milano, che comunque non è centrale in questo viaggio. Però... boh, dovrò parlarne in un altro topic visto che qui si il mod ha limitato il discorso a questa colonnina.
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Attenzione che le colonnine potrebbero anche essere occupate, la fast gratuita quasi sicuramenteluctun ha scritto:Allora in questo caso potrei saltare la gita a Milano
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Non solo: quella colonnina non è vicina a nessun collegamento con Milano, oltre al fatto che non mi sembra saggio bloccare per ore una colonnina fast.
Ok, esselunga ha anche quick e già quello è più sano, ma comunque non mi sembra in generale il posto risponda alle tue esigenze.
Ok, esselunga ha anche quick e già quello è più sano, ma comunque non mi sembra in generale il posto risponda alle tue esigenze.