Sono finalmente riuscito a parlare, ho un nuovo appuntamento all'Officina autorizzata il 16 Novembre.P.Max87 ha scritto:
Mi han detto che questa volta dovranno aprire un caso con Opel.
Sono finalmente riuscito a parlare, ho un nuovo appuntamento all'Officina autorizzata il 16 Novembre.P.Max87 ha scritto:
Meglio di niente, a Marco e Kimera non funzionava proprio, a casa usi il carichino? O carichi solo fuori casa in AC?P.Max87 ha scritto: è dal 16/10 che la macchina non carica a più di 6.5 kW.
Il fatto che lo facciano due colonnine, se sono nella stessa zona, non mi sembra strano: è ovviamente lo stesso elettricista che le ha allacciate e configurate male, non ha mai visto un'auto elettrica e si è accontentato di quello (o l'ha provato con qualche monofase, ma io opto per il fatto che non abbia provato proprio niente).P.Max87 ha scritto:Ciao marco, però nel post sopra ho scritto che mi sono recato a 2 colonnine, 1 colonnina ha anche il suo cavo trifase AC dedicato, e la ricarica non andava oltre i 34 Km/h. Mi sembra strano che tutte e due le colonnine, oltretutto in 2 comuni diverse, siano depotenziate.
Ciao Rovert, carico sia da casa con il carichino, che con la Wallbox, infatti a casa problemi particolari non ne ho. Per quanto riguarda i km immagazzinati anziché la potenza, la macchina lo fa di default.Rovert ha scritto:Meglio di niente, a Marco e Kimera non funzionava proprio, a casa usi il carichino? O carichi solo fuori casa in AC?P.Max87 ha scritto: è dal 16/10 che la macchina non carica a più di 6.5 kW.
Ciao Selidori e grazie per l'esaustiva disamina, in questo periodo di malfunzionamento ho comunque girato e sono andato in diverse colonnine pubbliche:Selidori ha scritto: io andrei proprio 100km più in là o più semplicemente andrei in una stazione enelx o be charge (meglio se fast, così hai la tipo2 integrata; a proposito, quella che dici "a pagamento" di chi era?)
Già provato si con la colonnina pubblica vicino alla mia abitazione che ha un cavo dedicato e purtroppo il risultato non cambia.gamalauda ha scritto:è stato valutato anche un eventuale problema al cavo?
Come è successo proprio a megamalauda ha scritto: