Colonnina a gestione Be Charge dotata di 2 prese tipo 2 da 22 kW attivabili con app o card Be Charge e gestori compatibili: io ho attivato con card Enel X sulla presa di sinistra, senza alcun problema
Questo il seriale a50a4818-e511-45c0-847c-4bfd37549c7a_1 e sotto le targhette
Ho ricaricato 1,8 kWh in 00:36:00 minuti ad una potenza media lorda di 3 kW
La colonnina è nel parcheggio privato dell'hotel e, anche se è accessibile a tutti e liberamente 24/7, non vi è alcun cartello di divieto se non un'indicazione di parcheggio riservato alla ricarica: speriamo che il cono posso aiutare nel sensibilizzare a mantenere gli stalli liberi ed utilizzabili alla ricarica. Passando per la via non la si vede proprio la colonnina perché è nascosta dietro un'alta siepe: qui una foto del cartello dove sotto sta la colonnina, visto dalla strada
Dall'altra parte abbiamo invece una grande piazza dove fanno anche il mercato, dove si trovano un paio di bar e diversi esercizi commerciali: in pochi minuti a piedi si trovano anche tabacchino e ristoranti. Qui una visuale dell'ingresso dell'hotel dall'altro lato
Questo invece l'orologio solare, dove dietro abbiamo un parco pubblico con anche giochi per bambini