Colonnine elettriche Palermo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Coordinate: 38.089720,13.409912 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 091 695 4111
La mappa Tesla mostra il Suc di Palermo previsto per Q3 2022. Inizialmente era previsto per il Q1 2022.
La location ancora è ignota ma magari qualcuno di zona può avere qualche idea.
Possibile che non si riesca a sapere ancora nulla su questo supercharger?
Comincio a pensare che la data di apertura prevista non venga rispettata poiché viene sempre riportata sulla mappa ufficiale supercharger viale Emilia come luogo dove dovrebbe sorgere.
E come è possibile che sia proprio qua?
Dove lo dovrebbero fare,tra un condominio e l’altro?
Non ci credo,assurdo.
Il punto della mappa è solo indicativo, praticamente mettono un punto a caso della città… A Parma era indicato vicino al centro (ovviamente impossibile), ed invece lo stanno costruendo in un centro commerciale dall’altra parte della città
Ultima modifica di marco il 17/11/2022, 8:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:eliminata citazione integrale
Vero.
Ma siamo ormai a luglio e se venisse rispettato il termine previsto (Q3,appunto)mancherebbero ormai poche settimane all'apertura e dunque i lavori saranno già iniziati,da qualche parte in città.
Neanche un palermitano (o comuni limitrofi) nel forum che possa dire qualcosa sull’argomento?
Sul sito Tesla diversi suc sono passati da Q3 a Q4, non è il caso di Palermo che rimane su Q3
Il Q3 termina il 30 settembre quindi i lavori dovrebbero già essere terminati
Nessuno riesce a farsi un giro per capire se esiste o no ?
IMG_20220919_113241_455.jpg (63.8 KiB) Visto 1462 volte
Io sono a Siracusa in questo momento e sono stato tentato di farmi una corsa a viale Emilia (tanto tutor nelle autostrade siciliane non ve ne sono)ma se lo dicessi alla mia compagna sono convinto che mi ricoverebbe di filato in casa di cura per malattie mentali perciò sono costretto a tenermi la curiosità addosso…
Aperto,finalmente.
Parcheggio centro commerciale forum.
Non trovo ancora neanche sul navigatore della Tesla questo Supercharger:chissà perciò quanti stalli ha.
01608E04-C519-4CD4-B07C-7F4A2FCD404A.png (633.31 KiB) Visto 1250 volte