Viaggio dalla Svizzera alla Sicilia A/R 2.863 km con ID.3 58 kWh

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Fulgenzio
★★★ Intenditore
Messaggi: 736
Iscritto il: 15/03/2021, 12:49
Località: Svizzera
Veicolo: ID3

Re: Viaggio dalla Svizzera alla Sicilia A/R 2.863 km con ID.3 58 kWh

Messaggio da Fulgenzio »

!Antonio! ha scritto:Scusa la curiosità ma che versione di sw hai sulla tua id.3 58 kWh che carica alla ionity a 128 kW. Io al massimo sono arrivato a 103 kW.
La mia è una 2.3 ma il punto non è il software, quanto la logica delle "nuove" centraline che hanno messo, a quanto pare, a partire dall'estate 2021 sulle ID

Il picco che ho visto finora è stato 132kW, ma la cosa migliore è la rinnovata gestione del riscaldamento batteria invernale.
La logica di attivazione sulle ID post estate 2021 non sembra essere più quella delle prime ID che lamentano consumi esorbitanti a freddo anche se aggiornate al 2.3


ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”