Si anche io sul migliaio al mese ed i condizionatori sono già in funzione da 1 settimana e non uso GAS a casa perchè anche la cucina è full electric, ma noi siamo in 3.G.L.G. ha scritto: In realtà io di kW al mese, attualmente ne faccio 1000 (macchine comprese) e ancora non sono partiti i condizionatori... Siamo in sei a casa e anche di giorno è molto popolata! Attualmente la tary che ho è vantaggiosa, ma devo cambiare casa, purtroppo...
Ovviamente devi ritagliare la cosa secondo le tue reali esigenze, ma in linea generale se sei il classico lavoratore diurno che la notte la passa a casa allora la bioraria fa al caso tuo perchè avresti i consumi maggiori nella fascia più economica, viceversa se fai il panettiere e lavori di notte e ricarichi il pomeriggio la mono può fare al caso tuo.
A questo punto il consiglio può essere si quello di alzare semplicemente il contatore.di potenza, raddoppiare i canoni con un nuovo contratto non è mai convenuti a meno che tu non abbia un attività di qualche tipo in adiacenza la domicilio.