Colonnina Enel X High-Power Q8 Carate Brianza MB
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Colonnina Enel X High-Power Q8 Carate Brianza MB
In questa area di servizio sorgerà una delle prime stazioni della partnership Enel X-Q8-Porsche che installeranno delle Ultrafast in punti strategici.
Mi sono fermato all'area di servizio per vedere se c'era un cantiere ma ancora nulla.
Parlando col proprietario, mi ha detto che è già 1 anno che il progetto è partito ma ancora non è arrivata la colonnina e non sa dire quando arriverà.
La posizione è dunque confermata , si troverà in questa area di servizio!
Location Area di Servizio
Qualche foto:
Pubblicità Taycan.. sarà un caso?
Mi sono fermato all'area di servizio per vedere se c'era un cantiere ma ancora nulla.
Parlando col proprietario, mi ha detto che è già 1 anno che il progetto è partito ma ancora non è arrivata la colonnina e non sa dire quando arriverà.
La posizione è dunque confermata , si troverà in questa area di servizio!
Location Area di Servizio
Qualche foto:
Pubblicità Taycan.. sarà un caso?
Re: Colonnina Enel X High-Power Q8 Carate Brianza MB
Che figata. Proprio dietro a casa mia. Vi terrò aggiornati
e208 GTLINE
Grazie!alefugi ha scritto:Vi terrò aggiornati
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Ero da quelle parti ma di benzinai Q8, ce ne sono un sacco tra l'altro spesso nel controviale in cui devi introdursi prima, siccome è difficile definire un indirizzo lungo una tangenziale, potete indicare il fix GPS?
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
C'è già, nel primo post sopra la prima foto: basta che ci clicchi sopraselidori ha scritto:potete indicare il fix GPS?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Grazie!
Ieri sul posto col cellulare mi era sfuggito.
Probabilmente è uno di quelli in cui sono stato, ma confermo non c'è niente, neppure cantiere.
Ieri sul posto col cellulare mi era sfuggito.
Probabilmente è uno di quelli in cui sono stato, ma confermo non c'è niente, neppure cantiere.
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Tesla Model3 LR 2020
Sono passato oggi ... ancora niente
Hai novità anche riguardo questa tipologia di colonnine in partnership con Q8 - Porsche?MauriTrevy ha scritto: .
aggiornaci sulle installazioni di Carate Brianza e se ne sono previste altre in lombardia!
Grazie
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Tesla Model3 LR 2020
Novità ? Io sono passato 3 settimane fa ma non c'era nullaalefugi ha scritto:Che figata. Proprio dietro a casa mia. Vi terrò aggiornati