Colonnina FlyElectric Fast Bussero MI Via Grazia Deledda 8/B
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Re: Colonnina FlyElectric Fast Bussero MI Via Grazia Deledda 8/B
In questa misteriosa colonnina è apparso logo e nome ed è accesa.
Rimane il problema che non si sa chi siano questi FLY ELECTRIC e come attivarla.
Una veloce ricerca sul web non mi ha portato a niente.
Rimane il problema che non si sa chi siano questi FLY ELECTRIC e come attivarla.
Una veloce ricerca sul web non mi ha portato a niente.
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Bmw iX1 + Audi Q4 SB
Hai provato le solite tessere o le key ?
Magari parte in roaming.
Certi che i cavi a vista ..
Magari parte in roaming.
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 | Bmw iX1 20 + Audi q4 40 sportback
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Contatta:
Ho provato tutto (come faccio sempre), alcune faceva beep ma lo schermo non cambiava.Angelo71 ha scritto:Hai provato le solite tessere o le key ?
Magari parte in roaming.
Comunque mi da l'idea che anche se accesa ancora non è pronta, se no secondo me qualche indicazione di come attivarla ci doveva essere (nel loro interesse).
Non avevo fatto caso che ai tempi i cavi non c'erano (vedi prime foto)...
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Tesla Model3 LR 2020
Visto che da aprile ad oggi nessuno è più passato ci ho pensato io
Cominciamo col dire che hanno aggiunto dei qrcode che ti riportano all' app "flyElectric" dove è possibile, previa registrazione, inserire una carta di credito per attivare la colonnina
https://play.google.com/store/apps/deta ... ectric.app
Questi i costi:
Altro particolare la cartellonistica messa per terra per nulla visibile se ci parcheggiano auto davanti inoltre manca il segnale dove è indicata la rimozione
Quindi non è possibile far rimuovere eventuali veicoli in divieto di sosta
La colonnina ha erogato ben 341853 kWh (leggo male?)
In zona solo residenziale il nulla tranne una pizzeria e una pasticceria a pochi metri
Inoltre hanno aggiunto una presa tipo2
Cominciamo col dire che hanno aggiunto dei qrcode che ti riportano all' app "flyElectric" dove è possibile, previa registrazione, inserire una carta di credito per attivare la colonnina
https://play.google.com/store/apps/deta ... ectric.app
Questi i costi:
Altro particolare la cartellonistica messa per terra per nulla visibile se ci parcheggiano auto davanti inoltre manca il segnale dove è indicata la rimozione
Quindi non è possibile far rimuovere eventuali veicoli in divieto di sosta
La colonnina ha erogato ben 341853 kWh (leggo male?)
In zona solo residenziale il nulla tranne una pizzeria e una pasticceria a pochi metri
Inoltre hanno aggiunto una presa tipo2
Ultima modifica di Mattia4 il 25/01/2023, 17:25, modificato 2 volte in totale.
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Contatta:
Possibile?Mattia4 ha scritto:La colonnina ha erogato ben 341853 kW (leggo male?)
Sono numeri "da lidl"!
No, secondo me sono 341 kWh virgola qualcos'altro però mi sembrah comunque tantissimoh per un ricarica costosa come una fast, pur non essendola (è quick -come velocità- pure su DC) ed in una zona piena di villette, quindi chi ci abita ha il suo punto di ricarica e visto che tiene alla causa (ed ha denaro) probabilmente pure il fotovoltaicoh.
NOTA: avendo il gestore scritto l'erogato senza acca(kw invece di kwH) ho dovuto qua nel post inserirne qualcuna a caso in posti strategici per compensare la perdita.
https://cp.flyelectric.it/admin/login
(non fa fare niente e non dice niente, se non ti logghi)
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Confermo che si vede la virgola anche nella foto: hanno fatto qualche pieno iniziale, magari vediamo fra qualche mese/anno quanto si sposterà quel contatoreselidori ha scritto:secondo me sono 341 kWh virgola qualcos'altro
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Tesla Model3 LR 2020
Non si vede molto ma leggo 2024.346 @selidori
Quindi penso ha erogato 2024 kWh
Quindi penso ha erogato 2024 kWh