Quale wallbox che si integri bene con il fotovoltaico?

Spazio in cui poter discutere di IC-CPD, wallbox, cavi di ricarica, adattatori, prese ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6893
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Quale wallbox che si integri bene con il fotovoltaico?

Messaggio da pepo154 »

Si trovano insicuri forse per la parte di configurazione dove ogni Wallbox ha le sue.
Per la parte di collegamenti elettrici per un elettricista é cosa banale. Ho fornito le istruzioni installatore al mio elettricista e l’ha collegata senza problemi nonostante fosse la sua prima Wallbox, avevo premesso che la configurazione l’avrei fatta io.


Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X

Mmeacci
★★★ Intenditore
Messaggi: 823
Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
Località: Anzio (Rm)
Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

Re: Quale wallbox che si integri bene con il fotovoltaico?

Messaggio da Mmeacci »

Controlla anche le wall box di Silla, mi trovo molto bene
Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp
Rispondi

Torna a “Attrezzature e Accessori”