Mia esperienza d'acquisto negativa di una Tesla Model 3 RWD

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Dave9516
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/08/2020, 8:46
Località: Vimercate
Veicolo: DS3 Crossback E-TENS

Re: Mia esperienza d'acquisto negativa di una Tesla Model 3 RWD

Messaggio da Dave9516 »

Il contratto è valido e tu hai tutto il diritto di pagare il "prezzo esposto". Fatti seguire da un legale e ringrazia, sei un uomo fortunato (io l'ho pagata a prezzo pieno).



Maxcervone
★★★ Intenditore
Messaggi: 160
Iscritto il: 23/10/2021, 15:45
Località: Cetraro
Veicolo: Tesla M3 LR '20

Re: Mia esperienza d'acquisto negativa di una Tesla Model 3 RWD

Messaggio da Maxcervone »

Alla fine c'è l'ho fatta, mi è bastato trovare un ragazzo dotato di intelletto, rispetto all'advisor di cui non posso dire altrettanto, ha capito, ha annullato e mi ha rimborsato in scarsi 2 minuti. Ho colto l'occasione comunque per farmi convincere successivamente a prendere un altra macchina, un model 3 del parco usato ufficiale LR del 2020 an ottimo prezzo, spero a breve di poterla ritirare.
Morale, non vi arrendete agli advisor, spesso sono poco più che hostess, accompagnatori, non hanno potere decisionale e spesso visto il livello XXXXXX e anche meglio così per l'azienda

Nota di moderazione: evitiamo le offese, grazie
Tesla Model 3 LR 2020 - FV 6,07 KWp Viessmann 405 W + SolardEdge HD WAVE SE 5000
D4d3
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/03/2023, 9:50

Re: Mia esperienza d'acquisto negativa di una Tesla Model 3 RWD

Messaggio da D4d3 »

Ah, ottimo. Posso chiederti a chi ti sei rivolto? Hai contattato l’assistenza? Perché io sto ancora aspettando risposta dal mio avviso è a questo punto stavo valutando davvero una bella lettera dall’avvocato…
Maxcervone
★★★ Intenditore
Messaggi: 160
Iscritto il: 23/10/2021, 15:45
Località: Cetraro
Veicolo: Tesla M3 LR '20

Re: Mia esperienza d'acquisto negativa di una Tesla Model 3 RWD

Messaggio da Maxcervone »

Maxcervone ha scritto: 30/03/2023, 19:02 Posso chiederti a chi ti sei rivolto?
L'auto risultava essere a Roma, ho chiamato lo store ed ho trovato un ragazzo estremamente competente, che compresa la situazione , mi ha seguito perfettamente
Tesla Model 3 LR 2020 - FV 6,07 KWp Viessmann 405 W + SolardEdge HD WAVE SE 5000

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”