Non capisco il suo argumento. Prima di tutto io ne vedo una con 115k km.Basta leggere: 150k km
https://www.autoscout24.it/annunci/tesl ... r_bucket=0
Secondo lei dobbiamo lasciare le BEV ferme per non perdere valore?
Quelle M3 tre anni fa le vendevano a €55K nuove.
Ora €30K con 115k km.
€25K per 115k km mi risultano 22 centesimi al chilometro, o 22€/100km. Dunque ogni chilometro sputta fuori una monetina da 20 centesimi. Ogni 100 chilometri un ventino nella tasca di Tesla.
Ma ci sono quelli che insistono che le Tesla consumano poco, come se importasse.
Tutto questo escluso margine del rivenditore, l'assicurazione extra cara, la corrente a casa e ai SuC, i costi per l'involucro in ceramica, il tempo perso per le numerose visite al service center per mettere apposto spoiler che si staccano, finestre che non chiudono, fari condensa e ogni tanto qualche drive unit o batteria HV che va in tilt, per un'auto che non ha ne lusso ma nemmeno cose ormai standard come sensori parcheggio, ne 360° ne head-up display ne tachimetro ne bottoni, FSD promesso e pagato ma mai ricevuto, ma phantom braking di serie.
E poi vengono sui forum e dicono che hanno fatto un'affarone.
L'affarone l'ha fatto Elon Musk, e ammettiamolo senza vergognarci, il FSD è stata una fregatura o no?
Non dico che la "fat e-tron" sia molto meglio, ma non è che le stanno vendendo in millioni di copie come le Tesla con proprietari che si vantano di cose di cui si dovrebbero vergognare, un fenomeno preoccupante.
Le risposte alla sua seconda domanda le trova nelle pagine anteriori.