Impossibile cancellare carta di credito da app On Mobility

On Electric Charge Mobility è una start-up che sta diventando il grande outsider della mobilità e infrastrutture elettriche.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
antani1971
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/05/2023, 8:38
Veicolo: Jeep Compass 4xe

Impossibile cancellare carta di credito da app On Mobility

Messaggio da antani1971 »

Ciao a tutti

Ho sotto casa nel raggio di 300 mt. ben 3 colonnine di questo fornitore. Ho ricaricato un paio di volte.

La ricarica ha funzionato bene attaccando il cavo prima all'auto poi alla colonnina, e il prezzo è buono a 0,39 c€/kWh a consumo. Volevo però segnalare un problema all'app di non poco conto; mi risulta impossibile cancellare una carta di credito associata.

Ho contattato due volte l'assistenza via whatsapp, senza successo (anche durante la prima ricarica ho cercato di contattarli e sono passate delle ore per una risposta, quando avevo risolto da solo). Ora ho scritto una email, forse avrò maggior fortuna. Non esiste un numero telefonico a cui contattare un essere umano.

Nel frattempo segnalo qui, per la mia esperienza è bene utilizzare solo prepagate con questo gestore.



Rispondi

Torna a “On Charge/On Mobility”