Come collegare Android Auto alla Mercedes-Benz EQA 250 plus?

Mercedes-Benz EQA avrà le forme di una crossover, sarà il secondo modello del brand elettrico EQ e affiancherà nei listini la Suv EQC.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Gianniandrea
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/09/2022, 20:59
Località: Sutri
Veicolo: Mercedes eqa 250

Come collegare Android Auto alla Mercedes-Benz EQA 250 plus?

Messaggio da Gianniandrea »

Ciao amici, qualcuno di voi è per caso riuscito a collegare Android Auto alla Eqa ? Io ho tentato con un cavetto e senza senza riuscirci. Ho poi saputo che la Mercedes vende un pacchetto piuttosto caro per ottenere questo collegamento. Ma!! Trovo piuttosto strano che quasi tutte le auto si collegano ad Android Auto e la Eqa no.

Edit mod: modificato titolo
Ultima modifica di pepo154 il 01/11/2022, 18:44, modificato 1 volta in totale.



pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6827
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Come collegare Android Auto alla Mercedes-Benz EQA 250 plus?

Messaggio da pepo154 »

Quindi non ho capito non riesci perché c'è un problema o perché c'è da comprare il pacchetto aggiuntivo?
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
Gianniandrea
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/09/2022, 20:59
Località: Sutri
Veicolo: Mercedes eqa 250

Re: Come collegare Android Auto alla Mercedes-Benz EQA 250 plus?

Messaggio da Gianniandrea »

Vorrei saper ambedue le cose. Mi spiego meglio: android auto non si collega e cerco qualcuno che ci sia riuscito. Poi conoscere il parere di chi dopo aver tentato quanto sopra ha acquistato il pacchetto che pare costi 300 euro circa.
Mimmo82
★★ Apprendista
Messaggi: 33
Iscritto il: 09/05/2023, 5:34
Località: Latina
Veicolo: Eqa 250

Re: Come collegare Android Auto alla Mercedes-Benz EQA 250 plus?

Messaggio da Mimmo82 »

Buongiorno,
Qualcuno è riuscito a collegare smartphone con Android Auto? (Senza passare per il pacchetto Android Mercedes a 300 pleuri)

Rispondi

Torna a “Mercedes-Benz EQA”