Come é l’affidabilità di A2A nelle ricariche in roaming?

A2A S.p.A. opera settore dei multiservizi italiani nell'area di Milano e Brescia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
PaoloPerotti
★★★ Intenditore
Messaggi: 609
Iscritto il: 17/09/2020, 18:33
Località: Lombardia
Veicolo: Model 3SR+ Twingo E
Contatta:

Re: Come é l’affidabilità di A2A nelle ricariche in roaming?

Messaggio da PaoloPerotti »

Cortonio ha scritto: 10/06/2023, 9:22 La tariffa sarebbe e-moving medium... considerate che la utilizzerei al 100% in roaming dato che colonnine di questo gestore non ce ne sono nelle mie zone.
Io lo suso da quasi 2 anni e non ho mai avuto problemi seri !
Solo qualche malfunzionamento temporaneo.
Occhio che NON funziona fuori dall'Italia
Sarei vincolato a qualche pacchetto casa? A me serve solo per l'auto...
Esiste oggi una OTTIMA tariffa che comprende: fornitura di casa + E-moving medium dacci una occhiata: io la uso da 3 mesi e sono molto soddisfatto
Voi inoltre caricate con App o con tessera? Navigando velocemente non ho trovato i costi per la richiesta della card...
Ti consiglio di prendere la tessera, spesso ti toglie di impaccio: mi sembra costi 15 €


Perito in Elettronica Industriale - Dal 2008 Iscritto n° 6697 all'Ordine dei Periti Industriali di Milano - Dal 2008 Iscritto n° 8430 all'Elenco dei Certificatori Energetici Lombardi - Dal 2013 Iscritto n° MI6697P0696 all'Elenco dei Professionisti Antincendio del Ministero dell'Interno ex L818/84

anto62
★★ Apprendista
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/04/2022, 11:59
Località: Provincia di Pavia

Re: Come é l’affidabilità di A2A nelle ricariche in roaming?

Messaggio da anto62 »

Utilizzata questa estate in Calabria dove mi trovavo in vacanza, avendo terminato l'abbonamento BeCharge dovendo andare in Basilicata prima e Puglia poi,
ho utilizzato un abbonamento Large, non ho avuto problemi caricando in roaming su altri operatori, utilizzare per la ricarica la tessera, non ha prezzo.
FV 3,8 kWp - Pannelli Ja Solar 380W - Ottimizzatori - Inverter Huawei Sun2000 4,6 KTL - Backup Box - Batteria Luna 2000 10 kWh - Tesla Model Y RWD - Xiaomi Mi Scooter 1S -
Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 653
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Re: Come é l’affidabilità di A2A nelle ricariche in roaming?

Messaggio da Cortonio »

Replay ha scritto: 11/08/2023, 9:04
Cortonio ha scritto: 10/06/2023, 9:22 conviene provare A2A?
Per ora nulla da eccepire e i disagi incontrati sono nella "norma" confrontati con gli altri operatori. L'app non è delle migliori, ma ci si adatta.
Ciao,
questo è il secondo mese di "test" con A2A. Per il mio blando utilizzo [uso sempre le stesse colonnine EnelX] va molto bene. Tranne una volta che la colonnina è andata in timeout ma dopo una chiamata a EnelX e qualche minuto di attesa, tutto è tornato alla normalità.
Al momento l'ho confrontata solo con BeCharge -di cui ho anche la tessera- e grosse differenze non ne ho trovate... basta che funzioni e mi dia affidabilità per me è OK! ;)
Prima o poi prenderò la card RFID anche di A2A!
BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO

Rispondi

Torna a “A2A/E-moving”