Specchietto confronto abbonamenti A2A, Be Charge, Enel X Way ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Renault Twingo Z.E.
Re: Specchietto confronto abbonamenti A2A, Be Charge, Enel X Way ecc.
Volevo segnalarvi/ricordarvi che c’è anche Easy Charging di Cupra, che di fatto è realizzato da Elli. (se ne era già parlato tempo fa)
Sembrerebbe un servizio per sole Cupra ma di fatto ci ricarico da qualche mese pur avendo impostato come tipo auto Renault Twingo.
https://www.cupraofficial.it/newsroom/l ... p-di-cupra
Sembrerebbe un servizio per sole Cupra ma di fatto ci ricarico da qualche mese pur avendo impostato come tipo auto Renault Twingo.
https://www.cupraofficial.it/newsroom/l ... p-di-cupra
Ciao a tutti,
Ho notato che enelx way aveva per il periodo estivo l offerta flat a 99€/mese per la travel plus per 320kwh.
Ho notato che ora 129€/mese, avete una view su questi prodotti?
Per il mese di settembre dovrò fare una capatina di 1500km (aprirò thread ad hoc) e volevo capire se c erano flat convenienti (da disattivare a fine settembre).
Grazie e ciao a tutti
Ho notato che enelx way aveva per il periodo estivo l offerta flat a 99€/mese per la travel plus per 320kwh.
Ho notato che ora 129€/mese, avete una view su questi prodotti?
Per il mese di settembre dovrò fare una capatina di 1500km (aprirò thread ad hoc) e volevo capire se c erano flat convenienti (da disattivare a fine settembre).
Grazie e ciao a tutti
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Era in promozione quella di Enel X Way, ora finita: fatti due conti sui km guardando lo specchietto e non avrai problemi.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
Grazie,
sai o sapete se ci son altre promozioni?
sai o sapete se ci son altre promozioni?
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: ID.3 Pro Performance
dal prossimo mese passo alla large di a2a... 60 euro al mese 180kwh
qualcuno di voi ce l'ha?
finora ho sempre avuto becharge ma 100 sono pochini e 250 troppi
qualcuno di voi ce l'ha?
finora ho sempre avuto becharge ma 100 sono pochini e 250 troppi
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: VW ID.3 45 kWh bianc
Usata il mese di agosto, il tuo stesso taglio. Nessun intoppo di ricarica su colonnine EnelX, FreeToX e Becharge (solo da app)
VW ID3 45 kwh - Honda Jazz e:hev
mi sa che la piu conveniente resta la Xway di Enel 129€ per 320 kwh
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: VW ID.3 45 kWh bianc
Nello specchietto aggiornato che trovi nel primo post è facile capire qual è la più conveniente.
Poi certo dipende dal fatto che si riesca o meno a sfruttare tutti i kWh previsti.
Poi certo dipende dal fatto che si riesca o meno a sfruttare tutti i kWh previsti.
VW ID3 45 kwh - Honda Jazz e:hev
Si, mi sono espresso male.
Per la mia situazione dove andrò a consumare quasi 400 KWh la piu conveniente è la EnelX Way.
Per la mia situazione dove andrò a consumare quasi 400 KWh la piu conveniente è la EnelX Way.
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Io è qualche mese che sto alternando due operatori, tenendo un taglio che mi dura circa 3 settimane: quando finisco passo all'altro, e poi ancora a quello di prima e così via. Così facendo non c'è rischio di far avanzare dei kWh, o perlomeno non mi è ancora capitato di recente (mal che vada, capitasse, basta poi non ricaricare a casa per un po' così poi si va alla colonnina a consumare il rimanente)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)