Viaggio Italia-Spagna: 4.400 km in Tesla Model Y Long Range

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
!Antonio!
★★★ Intenditore
Messaggi: 113
Iscritto il: 18/02/2021, 8:14
Località: Bolzano
Veicolo: Id.3 + Model Y RWD

Re: Viaggio Italia-Spagna: 4.400 km in Tesla Model Y Long Range

Messaggio da !Antonio! »

Bellissimo resoconto, complimenti per il viaggio.
Kona grigia ha scritto: 13/05/2023, 15:39...Insomma, la Model Y è un vero “animale da viaggio” che faccio fatica a sfruttare appieno.
Questo lo confermo in pieno, quest'estate ho fatto un viaggio in Norvegia con moglie e figlie e ho attraversato la Germania in un botto con una Y RWD. Mi sono sciroppato quasi 1.300 km in poco più di 15 ore (fra l'altro ho perso circa 3/4 d'ora per "visita" ad un negozio di equitazione trovato per caso lungo la strada) senza programmare nulla, nemmeno il percorso di massima. Avevo solo deciso di arrivare poco prima di Amburgo per decidere come proseguire (tragetto da Hirtshals? ponti? tragetto da Puttgarden?).
Se fossi andato con la ID.3 come minimo avrei dovuto programmare il viaggio con ABRP.



Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”