È finalmente arrivata la mia nuova Volkswagen ID.4 nera
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: ID4 Pro Performance
È finalmente arrivata la mia nuova Volkswagen ID.4 nera
Finalmente, dopo circa 2 settimane dopo aver rientrato l’ID3 Life tenuta per due anni e mezzo, è arrivata la sorella maggiore…
Prime impressioni… imponente rispetto alla sorella piccola e più “impacciata”, ma è un’astronave…
Contentissimo!!
P.s. Incredibile, ma arrivata con sw 3.5!!
Prime impressioni… imponente rispetto alla sorella piccola e più “impacciata”, ma è un’astronave…
Contentissimo!!
P.s. Incredibile, ma arrivata con sw 3.5!!
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Tesla model 3 AWD
Re: È finalmente arrivata la mia nuova Volkswagen ID.4 nera
@iskorini Genio assoluto !
A parte gli scherzi, @Davidenani congratulazioni. Molto bella.
A parte gli scherzi, @Davidenani congratulazioni. Molto bella.
Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)
-
- ★★★ Intenditore
Grazie mille!!!
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Id4
Complimenti, vedrai che macchina!!!!!
Siamo in attesa che ci documenti la 3.5
Siamo in attesa che ci documenti la 3.5
WW Id4 Pro Performance 77kWh Wallbox ID.Charge Connect
-
- ★★★ Intenditore
Ti dirò... ho fatto 20km e quindi non saprei che novità in più ci sono rispetto alla 3.0 che avevo sull'ID3, però ho visto il PLUG and CHARGE che si può attivare e disattivare all'occorrenza e la ricarica bidirezionale attiva, ma non mi hanno fornito nessun tipo di adattatore....
- Kermit
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: i3 / Tesla MY LR
@Davidenani occhio all'orientazione del cell quando fai le foto e per favore e fai un check di anteprima prima di pubblicare un post, grazie
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
-
- ★★★ Intenditore
Certo, pardon... mi era sfuggita, pensavo di modificarla poi a posteriori, ma non mi lasciava modificare il messaggio iniziale... Ho visto che avete corretto voi....Grazie 1000!