Strano che però non abbiano messo in lista quelli del bando 2021 che hanno partecipato al bando 2022

purtroppo hai caricato il documento sbagliato, la concessionaria al ritiro della tua auto doveva rilasciarti anche il certificato di rottamazione, è da allegare questo documento.allerg ha scritto: ↑14/06/2023, 12:27 Con grande amarezza mi ritrovo fra i numerosi esclusi per "certificato di rottamazione non conforme", pur avendo allegato tutti i documenti corretti e fra questi anche l'unico documento di cessazione di circolazione che la concessionaria ufficiale mi aveva rilasciato con tanto di riferimenti digitali!
Qualche consiglio?Grazie.
Mi dispiace molto, io ho caricato quello che ho ricevuto via posta dal demolitore, oltre a quello "provvisorio" rilasciatomi dalla concessionaria.allerg ha scritto: ↑14/06/2023, 12:27 Con grande amarezza mi ritrovo fra i numerosi esclusi per "certificato di rottamazione non conforme", pur avendo allegato tutti i documenti corretti e fra questi anche l'unico documento di cessazione di circolazione che la concessionaria ufficiale mi aveva rilasciato con tanto di riferimenti digitali!
Qualche consiglio?Grazie.
Si non preoccuparti ci siamo , non tutti per isee e prezzo auto o perché non hanno visto/saputo del nuovo bando, ma quelli che rientravano nelle nuove regole ci sono.Nicolas899 ha scritto: ↑13/06/2023, 18:29
Strano che però non abbiano messo in lista quelli del bando 2021 che hanno partecipato al bando 2022![]()