Quali motivazioni vi hanno spinto ad acquistare la Fiat 500e?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★★ Esperto
Re: Quali motivazioni vi hanno spinto ad acquistare la Fiat 500e?
ma scusate il cc adattivo non e' presente in tutte le 500e?
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: 500e
No, è un optional; di serie c'è il cc classico
-
- ★★★★ Esperto
ah ok, credevo che fosse di serie,immagino che anche il correttore dello sterzo in curva e' opzionale?
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: 500e Passion
Ciao, no il lane assist è di serie, il lane centering è optional (è/era nel pacchetto di guida autonoma di 2° livello)
-
- ★★★★ Esperto
ok grazie per le delucidazioni
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Twingo ZE
anche nella laprima è optional?gmanzo1985 ha scritto: ↑19/09/2023, 10:54 Ciao, no il lane assist è di serie, il lane centering è optional (è/era nel pacchetto di guida autonoma di 2° livello)
### ZE per caso ### -
oggi hai fatto qualcosa per avere un mondo migliore domani? - https://youtube.com/channel/UCbJy21qHwXDwryjpTQMAw5Q

-
- ★★★ Intenditore
Quanti avrei speso in piu non te lo so dire anche perché hanno modificato nel giro di pochi mesi gli allestimenti e quindi non è mai stato possibile per me riverificare il prezzo da configuratore (la mia icon non esiste più, ora c'è la Red o la prima).
Però a occhio erano 2/3k buoni e fidati il cc adattivo ha senso, il cc normale non serve ad una mazza, finisci per non usarlo dalla frustrazione di doverlo attivare e disattivare ogni 10 minuti per un camion lento o per un camper. I fari full led sono puro fattore estetico perché i posizione sono led (bianchi) gli anabbaglianti alogeni (gialli) quindi un mix orrendo da vedere e poi 2023 auto elettrica e fari alogeni Nun se po sentí. Il keyless mi faceva gola per non dover sempre avere la chiave in mano. La retrocamera sinceramente ad oggi non mi manca ma i sensori anteriori si perché nei parcheggi stretti vai a occhio e c'è sempre il rischio di toccare la auto davanti.
Però a occhio erano 2/3k buoni e fidati il cc adattivo ha senso, il cc normale non serve ad una mazza, finisci per non usarlo dalla frustrazione di doverlo attivare e disattivare ogni 10 minuti per un camion lento o per un camper. I fari full led sono puro fattore estetico perché i posizione sono led (bianchi) gli anabbaglianti alogeni (gialli) quindi un mix orrendo da vedere e poi 2023 auto elettrica e fari alogeni Nun se po sentí. Il keyless mi faceva gola per non dover sempre avere la chiave in mano. La retrocamera sinceramente ad oggi non mi manca ma i sensori anteriori si perché nei parcheggi stretti vai a occhio e c'è sempre il rischio di toccare la auto davanti.
-
- ★★★ Intenditore
@Ale500MS Posso dire che i fari full led non sono solo un fattore estetico, la differenza è abissale