Per info , nel mio leggermente diverso dal vostro, aperto per vedere come era fatto , pur non avendo riscontrato problemi a 13 e anche a 16A , ho staccato il cavetto schuko e ho collegato direttamente i conduttori da 4mm2 con gli occhielli , che arrivano dall'interruttore e ho creato una WB fissa , almeno ho tolto il punto critico della spina/presa
![Wink ;)](https://www.forumelettrico.it/forum/images/smilies/icon_e_wink.gif)
Oltre a questo controllando con una termocamera ho trovato un transistor (credo) SMD che scaldava tantissimo circa 100° , ho messo un dissipatore e adesso è attorno ai 60° , credo che quello comandi la bobina dei relè ..... per uso portatile ne compro un altro , però se prendo uno con cui posso variare la potenza durante la carica ci metto quello fisso e uso questo come portatile di emergenza....
Renault Zoe ZE40 R110 - impianto FV da 3kW SSP dal 2010 - impianto 20kW RID dal 2011